Consulta i necrologi dei defunti nelle province della tua regione. La tragedia è avvenuta appena sette giorni dopo quella analoga avvenuta a Belpasso, nel Catanese, dove erano morti quattro giovani, due dei quali minorenni. Gli amici dei cinque ragazzi di Belmonte Mezzagno, che erano andati a trascorrere un sabato sera a Palermo , ieri hanno potuto vedere le immagini del gruppo poco prima della tragedia. Ciao barbara ieri sera seguito molto piacere tua puntata live lunedì sera però visto errori molto incomprensibili, 1).
Potrai lasciare un pensiero o un messaggio di conforto per i cari del defunto.
Notizie di Palermo : la cronaca di palermo online,. Il medico fu picchiato a morte in discoteca la notte di San Valentino di anni fa. La Cronaca di Palermo , le notizie in tempo reale, news ultimora dai quartieri e dalla provincia. Il portale italiano dedicato alla memoria dei defunti. Ricordidivita è un servizio di Pagine Sì!
AdnKronos) – Dieci vittime. E’ drammatico il bilancio dell’ondata di maltempo che ha colpito il Palermitano. La furia dell’acqua e del fango ha ucciso ieri un uomo a Vicari, mentre nove persone , tra cui due bambini, sono morte a Casteldaccia.
Sono morti due bambini di uno e tre anni e un ragazzino di anni. Tragedia a Casteldaccia, nove morti per il maltempo Il maltempo fa nove vittime a Casteldaccia, in provincia di Palermo. Un morto a Vicari, si cerca un uomo a Corleone – Sempre vicino Palermo , a Vicari, è stato trovato morto un uomo, Alessandro Scavone, titolare di un distributore di carburanti, che era a bordo di un’auto investita dall’acqua del fiume San Leonardo. Con lui un amico, sopravvissuto.
Maltempo: Sicilia in ginocchio, morti a Palermo , due a Cammarata. Nove delle vittime facevano parte della stessa famiglia, sorpresa in una villa di Casteldaccia dalla piena del fiume Milicia che ha allagato la casa. Una coppia di giovani tedeschi travolti e uccisi da un torrente in provincia di Agrigento. Andrea Zizza, anni, è morto in un incidente stradale in via Martin Luther King a Palermo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 1:del mattino. Da una prima analisi, l’uomo viaggiava a bordo della propria moto quando ne ha perso il controllo. Zizza avrebbe battuto la testa, rimanendo esanime al suolo.
Nella serata di ieri due agenti della polizia locale sono stati aggrediti in piazzale Giotto, a Palermo , in occasione della Fiera dei Morti. Altri morti nell’agrigentino, sono i morti adesso: Leggi qui! Dolore per il sindaco di Casteldaccia, Giovanni Di Giacinto, “E’ una tragedia spaventosa, il Milicia è un piccolo fiume con una portata molto limitata d’acqua.
Non ha mai rappresentato un pericolo e quella di ieri a Casteldaccia non è stata una giornata molto piovosa. Dieci morti , tra i quali due bambini, e due dispersi a Palermo. Due turisti tedeschi morti ad Agrigento.
E un Governo che solo adesso, a fronte di una strage che tutti temevano si sarebbe verificata prima o poi, decide di rivolgere seriamente lo sguardo verso Sud e annuncia che si recherà sull’isola a visitare le zone devastate dal maltempo. Il bilancio più grave vicino a Palermo , dove oggi e domani è stato dichiarato il lutto cittadino. Novembre commemorazione dei defunti , la festa dei morti a Palermo è una ricorrenza molto sentita, ricca di tradizioni per ricordare i cari defunti. Aggressione Fiera dei Morti a Palermo.
Durante la giornata di ieri vi abbiamo raccontato di un incidente mortale a Palermo in via Selinunte. Nel corso di controlli. La vittima aveva anni ed era un architetto, Nicola Polisano. Le piogge torrenziali hanno fatto strage la scorsa notte in provincia di Palermo , dove dieci persone sono morte e una è ancora dispersa. Giornata di incidenti stradali mortali ieri in Sicilia.
Ci sono state due vittime a Palermo e in provincia di Agrigento. Anche Palermo , in questi giorni, si è vestita a festa. Tanti gli eventi organizzati in vista della commemorazione dei defunti. Fiere, convegni, mostre e non solo.
Palermo Festa Dei Morti ARMI SANTI tradizionale Fiera dei Morti a Parco Villa Filippina dal ottobre al novembre. Biscotti dei morti , pupaccena, u cannistro, a muffuletta giocattoli. La Fiera dei Morti fa riscoprire vecchie usanze e antiche tradizioni.
Cristoforo Rubino, agente della Mobile di Palermo è morto. Una notizia che ha sconvolto i colleghi e non solo, visto che si tratta di un poliziotto famoso, considerato il terrore della malavita.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.