venerdì 21 luglio 2017

Bikini a vita alta a chi sta bene

Ontdek en shop de nieuwste stijlen online vandaag! Il bikini a vita alta è tornato di tendenza e tutte le ragazze (anche le star più seguite) non riescono più a farne a meno. Quest’anno abbiamo assistito al ritorno di tantissime tendenze dal passato, una di queste è il bikini a vita alta , come quello indossato dalle pin-up degli anni ’50. Che lo preferiate in versione bikini , intero o trikini, il costume sgambato ha indubbiamente un risultato ben preciso, in grado di mettere in risalto determinate forme. Certo, se poi ci piace da morire, lo indosseremo a prescindere!


E sì per chi non ha punto vita e vuole enfatizzarlo.

Generalmente queste sono le forme che tendono ad essere un po’ più formose nella parte bassa del corpo, e i costumi a vita alta possono essere una manna dal cielo per loro. Costume a vita alta : come indossarlo. In realtà, non tutti i costumi a vita alta sono uguali e bisogna scegliere il modello più adatto al proprio fisico prima di acquistarne uno. Se siete magre e senza troppe forme, il bikini più adatto a voi è sicuramente quello con slip a vita alta , ma reggiseno a triangolo oppure a fascia.


Potrebbe piacere a chi è un po’ annoiato dai bikini a vita a bassa, ma sicuramente sarà amato da chi predilige uno stile un po’ retrò. Indossandolo vi sentirete belle e affascinanti come Marylin Monroe o. A chi stanno bene e come si indossano i pantaloni a vita alta ? Fianchi larghi e sedere grosso: bikini ok, ma niente vita alta.

Se il tuo fisico è mediterraneo (a clessidra, con ciccia accumulata su fianchi e sedere) e vuoi solo camuffare la parte bassa del corpo punta sul due pezzi, di ogni modello. La donna dalla forma a rettangolo invece potrebbe portare bene gonne e abiti a campana a vita alta , perché se il punto vita è asciutto (anche se non c’è stacco col fianco che è anch’esso dritto) il movimento a sbuffo della forma a campana sotto al punto vita , introduce una rotondità che non c’è e fa percepire la silhouette più sinuosa. Non voglio sentire cose tipo che è un “mutandone” perché secondo me sono molto eleganti e se ben ci pensate, riescono a modellare anche il punto vita.


Poi, se cercate bene , ci sono anche diverse varianti dei modelli. La culotte a vita alta , se scelta nel colore giusto, minimizza i chili in più. I costumi due pezzi a vita alta spostano il focus su spalle e décolleté.


Proprio le celeb che sfoggiano dei lati b impeccabili, guarda caso, indossano un bikini con brasiliana. Certo il loro sedere è già un dono di madre natura, penserete voi, ma in realtà questo tipo di costume aiuta anche chi non ha un derrière proprio da urlo. Inserisci i tuo indirizzo e-mail, quindi clicca su Invia. Ti invieremo per e-mail il link ad una pagina dove potrai creare una nuova password.


Scendi in spiaggia con un favoloso bikini sloggi per avere un look perfetto e sentirti a tuo agio. Scopri subito i conturbanti set bikini nel negozio online ufficiale di sloggi per sentirti sempre sicura, in piscina, al lago o al mare. In ogni caso, è bene prepararti a intervenire per rimediare velocemente al problema in pubblico.


Semplice ma non banale, il due pezzi con laccetti sui fianchi sta bene a tutte e non ha limiti di età. Scegli un bikini coi laccetti se hai il fisico a clessidra. Le donne che rientrano in questa categoria hanno la vita stretta e spalle e fianchi più o meno della stessa larghezza.


Se è una fascia completamente dritta senza spalline sta bene a chi ha un seno molto minuto.

Lo slip basso sta bene a molte, ma i modelli a vita alta , in stile pin up anni Cinquanta come quelli del brand australiano Seafolly, schiacciano la pancia e modellano le forme. Per quanto riguarda stampe e fantasie per i pezzi di sotto del tuo bikini , i colori metallizzati stanno meglio alle più longilinee poiché danno volume, mentre le righe verticali snelliscono la figura. Eleganti ma anche alla moda, sono per fisici con fianchi e punto vita ben delineato, da pin up. E per chi non vuole scoprirsi troppo in spiaggia. Bikini a vita alta A chi sta bene ? I bikini con slip a vita alta donano un’allure sofisticata, non hanno limiti d’età (minimizzano pancia e fianchi) e disegnano la silhouette.


Tornata a casa dopo un lungo periodo in un rehab, Britney Spears sembra passarsela piuttosto bene. A dispetto dei rumors e delle voci che la danno fuori dai giochi e ancora troppo fragile emotivamente per tornare sul palco, oltre che in guerra con il padre, accusato di averla costretta al ricovero, lei, in bikini zebrato si crogiola al sole in piscina e sfoggia un fisico super tonico. La nuova linea anni ’sarà con la vita alta e coprente, dunque adatta per chi non ama esporsi troppo ma non ama nemmeno il costume intero: vita alta , microfantasie e righe sottili e verticali per snellire. Per valorizzare il seno, invece, il più adatto è un bikini a fascia. Tra bikini e costumi interi, a voi la scelta.


Per chi ama i costumi da bagno a due pezzi non c’è che l’imbarazzo della scelta! Si va dai modelli anni ’5 come il bikini con slip a vita alta in stampa floreale di Zara, ai modelli a vita molto bassa come il costume Tezenis con pizzo. Le tute infatti non stanno bene a tutte. E’ necessario essere magre, non per forza altissime, ma è giusto trovare il modello che valorizzi il proprio corpo. Scoprite quindi come indossare la tuta in base al proprio fisico.


Tuta o jumpsuit per ragazze basse. In tante con l’arrivo dell’estate si chiedono a chi sta bene il costume a triangolo. La risposta è che si tratta di un modello perfetto per valorizzare qualunque forma, con qualche accorgimento.


I bikini a triangolo imbottiti e push-up sono più indicati per i seni piccoli, da scegliere con slip brasiliani o con slip classico a fascia fissa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari