lunedì 23 aprile 2018

Cosa fare ad halloween a milano

I Migliori Tour a Prezzi Scontati. Non Perderteli, Visita Viator Ora! Milano al Miglior Prezzo! La città più esoterica d’Italia è pronta a dare il via ad un weekend da brivido.


In occasione della festività sono in programma diverse attività molto interessanti: Incubo al castello di San Giorgio Canavese con cena buffet e degustazione illimitata di vini. Halloween party in notturna al centro commerciale I Viali. Questa è la cosa che ci piace fare di più.


E la prima volta che ci è piaciuta di più è quella di quando abbiamo attraversato una valle attaccati solo a un filo. Pronto a partire per la prossima avventura? Sapete che la festa non è di origine americana come molti pensano, ma europea, e ha una storia anche molto antica? Il locale storico per eccellenza di Via Gian Carlo Castelbarco ospita il party migliore della città. Ecco cosa fare in Lombardia.


Come trascorrere la sera del ottobre? Spettri, anime che non si danno pace, delitti misteriosi, le più terribili storie di fantasmi si perdono e riecheggiano tra i muri del Castello Sforzesco e fra gli alberi di Parco Sempione. Fate credere a tutti gli invitati che quella che state organizzando sarà una vera e propria seduta spiritica. Coinvolgete uno o più complici, i vostri genitori potrebbero stare al giorno.


Party in discoteca, feste in villa e al museo, perfino una gita nelle profondità di una miniera: se non avete ancora deciso cosa fare , di seguito qualche suggerimento. In giro c’è davvero l’imbarazzo della scelta, dalle cene a tema alle feste in discoteca passando per i percorsi horror e mostre sull’argomento. Ogni giorno, segnaliamo le attività che la città propone soprattutto nel weekend e nei giorni di festa. Solo per ricordarne alcuni, senza pretesa di esaustività: la Pietà di Giovanni Bellini, il Cristo Morto di Andrea Mantegna, lo Sposalizio della Vergine di Raffaello e la Cena in Emmaus di Caravaggio.


Cosa fare ad halloween a milano

Resta aggiornato sulle iniziative family friendly, sulle attività da svolgere nel tempo libero (in città e fuori porta) e ricevi nostri post di approfondimento. Il ottobre le strade saranno infestate di streghette e fantasmini altri poco più di un metro. Ne esistono tantissime! Oggi, però, la notte delle streghe è diventata una tradizione molto sentita anche in Italia.


In tutte le città vengono organizzate feste, sagre o cose del genere. Lasciati ispirare, scopri tra le nostre idee per le vacanze cosa vedere e cosa fare in Italia e scegli quale alloggio prenotare: lussuose ville con piscina, casali con giardino dove i bambini possono giocare in libertà, appartamenti che accolgono il tuo animale da compagnia, case con accesso facilitato per disabili e carrozzine, bedbreakfast. Da considerare, quest’anno, è di sicuro l’Escape room! La festa di Heineken, la Sagra della Zucca, lo spettacolo con la Rocky Horror Live Band e tanto. Ora che la Notte delle Streghe è ormai alle porte, è tempo di farsi venire in mente qualche buona idea.


Che siate con i bambini, il ragazzo o gli amici, poco importa: basta divertirsi scegliendo tra i tanti eventi in programma in Italia. EVENTI SPORT E BENESSERE A MILANO. Prenota attività su Viator. Acquisto semplice e veloce.


Curate ogni dettaglio della tavola, sia che vi decidiate per la cena seduti che per un pratico finger food. Anche quest’anno sono davvero moltissimi gli eventi, i laboratori e le feste dedicate a spiritelli, streghe, dolcetti e scherzetti in tutta Italia. Dolcetti e scherzetti, vampiri, streghe, lupi mannari e fantasmi, tutto per accompagnare le anime dei morti che in questa notte tornano a farci visita.


Cosa fare ad halloween a milano

E alcune tra le feste e gli eventi più attesi della notte più paurosa dell’anno, ovviamente avranno luogo nella Capitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari