PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Il quotidiano fondato da Giuliano Ferrara e diretto da Claudio Cerasa. Sabato scorso, il direttore del Foglio ha lanciato un appello per una destra non truce usando queste parole: “In nessun paese d’Europa esiste una destra non truce in difficoltà come lo è in Italia e fino a quando non si avrà il coraggio di studiare fino in fondo questo fenomeno l’Italia sarà condannata a essere l’unico grande paese.
Mentre là sopravvivevano vecchi giornali di partito e un solo grosso quotidiano – La Repubblica – catalizzava l’attenzione, qui la situazione è più equilibrata. Non è un caso che non siamo dovuti ricorrere, in questa lista, ad alcun settimanale: i quotidiani di destra sono infatti molti, anche se nessuno vende tantissimo. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Si tratta di un quotidiano anche questo molto vicino alla famiglia Berlusconi, che nasce per contrastare la politica di Renzi, ai tempi Presidente del. Giornale di Sicilia 66.
Quotidiano di Sicilia 21. Molto forte sulla cronaca specie quella giudiziaria politica, molto preparata tecnicamente. Cerasa, ha raccontato oggi al Corriere della Sera, arrivò al Foglio grazie alla segnalazione di Giuseppe Sottile, giornalista e scrittore, già a Mediaset, ora responsabile dell’inserto culturale del sabato del quotidiano diretto da Ferrara. Il più vecchio quotidiano di sinistra ancora in edicola è l’Unità. Anche se ha avuto un’influenza notevole nella storia della sinistra italiana, ha affrontato negli ultimi anni vari problemi.
Registrazione audio del dibattito dal titolo Destra protagonista nel Polo e oltre presentazione del foglio periodico supplemento al quotidiano Roma org. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli. Lo ha così marchiato che quelli, ancora qualche giorno fa, hanno fatto un titolo di prima pagina, quel “Fate Presto” messo a nove colonne da non sembrare certo il quotidiano della finanza e dell’economia, ma il Vernacoliere dopo il restyling di Riotta.
Io voto Marcelo e lo faccio perché sono pienamente consapevole che è la scelta giusta per noi. Marcelo è Marcelo Rebelo de Sousa: il candidato del centro- destra alle elezioni presidenziali portoghesi. A parlare, seduto su un divano e in tenuta sportiva, è José Mário dos Santos Mourinho Félix. Diego Fusaro, la conversione del filosofo comunista: scriverà per la rivista di estrema destra.
Limitazioni del foglio rosa. Con il foglio rosa non ci si può mettere alla guida da soli, ma corre l’obbligo di avere, al proprio fianco, una persona che sia in possesso di una patente valida (di tipo ‘B’ o categoria superiore), ottenuta da almeno anni e che non abbia più di anni compiuti di età. Confesso di essermi perso qualche passaggio nell’evoluzione del suo quotidiano. Ero rimasto a un giornale liberale, molto distante dalle mie idee, ma culturalmente vivace, curioso del mondo, aperto ai contributi.
Siamo convinti di vivere in un ambiente degradato. Ma le condizioni odierne sono molto migliori del passato“. Enrico Galmozzi è stato condannato per gli omicidi di Enrico Pedenovi e Giuseppe Ciotta e di recente ha minacciato Matteo Salvini via Web. Oggi a Torino presenta.
La PAGINA UFFICIALE del Foglio. Il Foglio diretto da Claudio Cerasa. Resta connesso Se stai usando un dispositivo pubblico, ricorda di disconnetterti in modo da proteggere le tue informazioni personali ed evitare che altri utilizzino.
L’ obiettivo di Alemanno e del presidente del Mns, Roberto Menia, è di dare vita a un largo polo sovranista: “Vo gliamo creare uno schieramento attorno a Salvini che sia in grado di unire tutti coloro che provengono da esperienze di destra e che si riconoscono in una prospettiva di sovranità nazionale: la Lega, la destra , Fratelli d. Riferendosi a un inciucio tra Partito democratico e Silvio Berlusconi. Dunque, a un livello più profondo, tutti i nodi vengono al pettine: il lettore di destra leggerà sempre il giornale di destra (o con un certo imprinting di destra ) e allo stesso modo agirà il lettore di sinistra, quello di centro e così via. E i problemi non sono finiti: spesso, per vendere, i giornali “sono costretti” a. C’è il nazional-populismo, il sovranismo giustizialista. Zingaretti lo sa benissimo, e infatti il suo progetto prevede due tempi. Uno, creare la destra , due opporgli la sinistra.
Ecco perché il Pd non fa l’opposizione al governo ma a Salvini. Dino Giarrusso, europarlamentare del M5S, rivendica in una intervista al Fatto quotidiano rilasciata sabato novembre, il sì alla nuova commissione europea criticando chi nel suo gruppo ha votato contro: La presidente Von der Leyen è molto distante dal M5s, ma ha assunto precisi impegni con noi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.