PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Previti-Dell’Utri e neppure da Salvini, specializzati in querele e cause per danni a raffica, figuratevi se ci spaventa la loro controfigura parodistica e farsesca, al secolo Matteo Renzi.
Mi scuso con le persone perbene perquisite perché colpevoli di contribuire in modo onesto alla politica. Direttore de Il Fatto Quotidiano e scrittore. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Accedi a Il Fatto Social Club. Oltre ai consueti insulti contro Matteo Salvini, nel suo editoriale sul Fatto Quotidiano di domenica agosto, il direttore capo-ultra grillino Marco.
Una durissima critica alla linea editoriale piegata sempre più a sostegno del Movimento cinque stelle. Non sei ancora registrato? C693OlB0Yx (profilo ufficiale).
Perché come scriveva il Sole Ore a luglio (e come riportava lo stesso Fatto Quotidiano ) nel contratto quello scudo c’è. Ha collaborato con diverse testate, fra cui Sette, Cuore, Il Messaggero, Il Giorno, L’Indipendente, Il Borghese, la Repubblica e l’Unità. Di Maio ammette ciò che tutti vedono: il M5S è in un momento di. Già, tirerebbe aria di maretta al quotidiano , i cui giornalisti avrebbero rinfacciato al direttore di aver perso terzietà – lui e il giornale stesso - ammorbidendosi (fin) troppo nei confronti del Movimento Stelle. Si può forse ipotizzare che il cronista del Fatto Quotidiano intendesse scrivere di fellatio.
IL direttore del Fatto Quotidiano sferza la minoranza P a parole sempre pronta alla battaglia ma inerte nell’opposizione interna a Renzi. Ma per Renzi niente potrà ripagare l’enorme mole di fango buttata addosso alla sua famiglia, al padre e alla sua salute. Il premier continua imperterrito sulla strada disegnata dal Patto del Nazareno.
Se no, faccia quel che da un po’ di tempo le suggeriamo, a prescindere dalla veridicità delle accuse a suo carico: si dimetta, anche per non aver commesso il fatto ”. La cristi non gli sta faendo bene. Dopo quanto accaduto con la proposta del centrodestra di sfiducia nei confronti di Giuseppe Conte il agosto, bocciata da Palazzo Madama, nel suo editoriale sul Fatto ipotizza uno scenario da incubo, la lunga notte del leader leghista. La redazione ha presentato un documento sindacale contro il direttore del Fatto per lamentare la perdita di “terzietà” del giornale. Travaglio punzecchia Renzi dopo la condanna dei genitori. Il primo diventa direttore editoriale della testata mentre il secondo viene confermato direttore responsabile.
Per il direttore del Fatto Quotidiano , il ministro dell’Interno ha bisogno di una clinica psichiatrica per curarsi: Il suo destino – ha scritto nell’ editoriale del agosto – non è il carcere, ma una clinica psichiatrica. Può sembrare strano, ma è proprio quello che è accaduto sulle pagine del Fatto Quotidiano. Immediata e infuocata la polemica sui social. Tra le stragi di Parigi e le dimissioni di Napolitano nessuno parla più del decreto fiscale detto anche norma salva-Silvio.
Lo ha reso noto la Società Editoriale Il Fatto al termine del Consiglio di Amministrazione che, ieri, ha deliberato la nomina. Lo comunica La Società Editoriale Il Fatto dopo la delibera della nomina da parte del Consiglio di Amministrazione. La linea editoriale che segue, vuole essere di stile vario, incentrato soprattutto su quelle che sono le notizie di cronaca, politica, tecnologia ed economia italiana ed internazionale. A scanso di equivoci, preciso subito che Sergio Mattarella ha fatto un bel discorso in Parlamento: forse perché sembrava proprio un presidente della Repubblica, e non il Re Sole come il suo predecessore”. Lo annunciano festose alla Leopolda le due punte di diamante di ciò che resta del renzismo: la cosiddetta ministra Teresa Bellanova e l’ex-tutto Maria Elena Boschi.
La prima pagina del quotidiano Il Fatto Quotidiano di oggi. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Mercoledì maggio, al termine di un’assemblea di redazione, i giornalisti de Il Fatto Quotidiano hanno presentato all’amministrazione e al direttore un documento sindacale in cui si critica duramente la linea editoriale della testata. Il Concertone dei sindacati, grazie a uno sberleffo di Pierò Pelù, innesca un dibattito di grande attualità.
Una maschera di pietra durante il lungo discorso di Giuseppe Conte a Montecitorio. Ora, va benissimo ogni. Lo aveva fatto il settembre scorso, come ricordato ieri dal sito renziano de l’Unità.
Il giornalista, già da un anno condirettore del giornale, succede. Che ora gli chiede di cedere le sue quote.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.