Biglietti sicuri e garantiti. Tutte le partite della Lazio. PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Entra e non perderti neanche una parola! Guarda il video e ascolta il brano.
Proprio per questo, trovandosi a Bologna davanti ai suoi fan, lo stesso Vasco ha fatto una cosa insolita: ha deciso di spiegare frase per frase il testo della canzone, il suo significato. Preceduto – come sempre quando c’è di mezzo lui – da illazioni sui social e “fake news”, soprattutto riguardanti il titolo, così fantasiose da ingannare anche i più furbi, vero o falso (chi lo sa?) diventa virale e in molti ci sono cascati nell’ultimo (Tempi moderni). Con un testo incentrato sulla confusione dei tempi moderni, mai così calzante nel clima di incertezza del nostro presente, Vasco ritorna sulle scene in vista di nuove date del suo tour. E domani arriva il primo Irid Video della. Amazon Rockdream e in alcuni negozi.
Vasco è sempre Vasco , e quando esce con una nuovo vinile non posso perdermelo! Splendido disco da collezione in tiratura limitata! La canzone è scritta con Roberto Casino e arrangiata da M. La Verità 3:39: brano, minuti.
Una provocazione già nel titolo per la nuova canzone, tre coloratissimi minuti e mezzo di metafore esagerate, realtà forzata, mai così calzanti al clima di totale confusione e di isteria di questi tempi. La Feltrinelli e Mondadori. Dal novembre il vinile sarà nei negozi fisici delle catene Feltrinelli, Mondadori, Unieuro e nei negozi tradizionali. L’incontro si è tenuto a Bologna e ha avuto uno scopo importantissimo per il Blasco: quello di confrontarsi con il suo pubblico, in un momento che è diventato intimo, unico e confidenziale.
Live Nation è la società leader del promoting in Italia, tra le migliori in assoluto su piazza per quanto riguarda spettacoli che prevedano un certo tipo di allestimento. In questo singolo Vasco Rossi è molto ironico e prende in giro coloro i quali credono di essere sempre a conoscenza della verità in tutto. Qui trovate tutte le ultime novità dal mondo del mitico Blasco! Il nuovo singolo di Vasco Rossi arriva per radio il novembre e in vinile il 23.
Fra i tanti record che può vantare Vasco Rossi , da oggi c’è forse anche quello della cover più rapida di una sua canzone. Vasco Rossi presenta in un video il suo nuovo singolo, in radio dal novembre e in vinile il 23. Con uno speech accompagnato dalla sua chitarra, Vasco , grande osservatore della società e dei suoi cambiamenti, ancora una volta stupisce il suo pubblico raccontandosi in prima persona. La verità Benvenuti sul sito ufficiale di Vasco Rossi ! Cantautore, autodefinitosi provoca(u)tore, con oltre anni di carriera alle spalle, nei quali ha pubblicato album (compresi live e raccolte ufficiali) scrivendo complessivamente più di 1canzoni, nonché numerosi testi e musiche per altri interpreti. Un incontro molto emozionante e intenso, tra chiacchiere, canzoni, autografi e foto ricordo.
Sembra non mollare mai il rocker di Zocca, più volte la notizia di un suo probabile ritiro appare sulle varie riviste specialiste, e lui puntualmente la smentisce nell’unico modo che conosce. Il rocker ha spiegato il testo verso per verso. LA VERITÀ - L’occhio di Vasco sul mondo… Benvenuti sul sito ufficiale di Vasco Rossi ! Lo staff di Vasco Rossi stesso avvertì di adire le vie legali sul tema ricettazione. Secondo Sky TG 2 attraverso metafore esagerate e realtà forzata, Vasco Rossi descrive i tempi attuali con ironia quasi teatrale. Nel video disponibile su , si vedono alcune clip dei concerti del Blasco allo stadio San Siro di Milano che ha fatto registrare il sold out, con 1mila persone a cantare insieme al rocker.
Vasco Rossi ritorna, ecco la Verità Esce il dicembre il cofanetto per i quarant'anni dell'album d'esordio. Il brano di Vasco Rossi ora ha una sua versione live. In questo video il Blasco nazionale racconta la genesi del brano scritto da Roberto Casini, batterista della sua storica ban e arrangiato da Celso Valli.
LA VERITA’ una provocazione già nel titolo per la nuova canzone, tre.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.