lunedì 16 aprile 2018

Carlo calenda dagospia

Se escludiamo il birignao, più forte in Cordero, hanno lo stesso retroterra di snobismo e dané. Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Una promozione che non aveva digerito, quella di “ambasciatore” italiano alla Ue. Una sede dorata, Bruxelles, che gli andava stretta.


Come Macron sembra quasi che egli sia uscito da un’ENA personale, creata e messa in atto segretamente per lui, per i suoi riscontri presenti e futuri.

Formazione Laureato in Giurisprudenza con indirizzo diritto internazionale. Oggetto della querelle social una provocazione lanciata da un utente su Twitter che il ministro dello Sviluppo economico non si è lasciato sfuggire rispondendo per le rime. Ossessionato dal lavoro. Vecchio pupillo di Montezemolo.


Ed ex anti-renziano, si dice. Penso che non lo votino nemmeno i suoi famigliari. Lì ho capito che forse la saggezza femminile. Commenti Ci sono altri commenti.

Il vertice, a quanto si apprende, si è svolto stamattina presto per fare il punto sulla vicenda Fincantieri-Stx. Calenda senza concludere la frase. Errore fare il governo. E, a quanto è in grado di rivelare Dagospia , starebbero pensando anche alla convocazione di un Cda urgente sulla questione del doppio incarico a Foa. Voci che arrivano dalla Camera dei deputati.


Voci attentamente riportate nelle rubrica Roma Spia di Dagospia. Si parla di Matteo Renzi. O meglio, di quel che alcuni suoi compagni di partito avrebbero detto su di lui. Dopo la cattura di Cesare Battisti, Carla Bruni ha rotto il silenzio in un colloquio con La Stampa.


Erano state infatti rievocate le voci secondo le quali. La nomina verrà formalizzata in Consiglio dei ministri. Silla, lo ricordiamo, era un aristocratico spiantato erede di una famiglia. Questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione del sito accetti il loro uso.


Secondo quanto riportato dal noto portale Dagospia , a far esplodere il tutto sarebbero state delle dichiarazioni particolarmente taglienti di Edo De Laurentiis, figlio di Aurelio, alle quali la squadra, con Allan in testa, non avrebbe reagito bene. Individuato, evidentemente, come il colpevole dello stallo o il capro espiatorio da sacrificare per la scarsa influenza di Roma nelle principali questioni europee. Lo si apprende da fonti di governo.


Dagospia , molto saccheggiato in questi giorni dalla stampa, in quanto sorgente bene informata.

L’accordo è stato siglato e ora il testo sarà sottoposto al referendum tra i lavoratori. La sindaca di Roma Virginia Raggi chiede più poteri per la città. L’Italia non conta più una cippa. Giuseppe Conte è un disastro.


Un uomo che sta svilendo il ruolo di presidente del Consiglio dei ministri della terza economia europea, con la connivenza di certa stampa”. Lo ha detto Matteo Renzi nel corso di un comizio elettorale in vista delle elezioni europee a Milano, a cui partecipa anche Carlo. A quantp pare sia Carlo Vanzina che il fratello Enrico non sono stati invitati alle nozze dello scroso giugno di Maria Rosa De Sica.


Maria Elena Boschi, Dagospia : “Ecco chi è il suo fidanzato segreto”. Lui però smentisce: “Gli unici boschi che desidero sono quelli dove vado per funghi. Ma loro non lo vogliono credere, si mostrano, come sempre, ottimisti e piuttosto allegri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari