PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Sono passati anni, ma non la voglia di dire quello che gli altri non dicono.
La prima pagina del quotidiano Il Fatto Quotidiano di oggi. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Quello che gli altri non dicono. Il Travaglio grillizzato, insomma, ha trascinato Il Fatto nella crisi dei giornali, allontanando di fatto una buona parte dei suoi fans.
Prime frizioni con Travaglio, frecciatine da Freccero. C693OlB0Yx (profilo ufficiale). Difendere il giornalismo senza padroni e vincere la sfida per l’informazione digitale. Per questo nasce il Fatto Social Club, la comunità dei lettori del Fatto Quotidiano. Mentre le altre testate investono milioni di euro e vengono sempre più condizionate da gruppi finanziari e industriali, noi ci rivolgiamo a voi.
Marco Travaglio torna a delirare sulle pagine del Fatto Quotidiano e ora urla al tradimento. Già, tirerebbe aria di maretta al quotidiano , i cui giornalisti avrebbero rinfacciato al direttore di aver perso terzietà – lui e il giornale stesso - ammorbidendosi (fin) troppo nei confronti del Movimento Stelle. Bersaglio del giornalista è questa volta il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, reo di aver dichiarato a Repubblica che questo. Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla. Lo aveva fatto il settembre scorso, come ricordato ieri dal sito renziano de l’Unità. Previti-Dell’Utri e neppure da Salvini, specializzati in querele e cause per danni a raffica, figuratevi se ci spaventa la loro controfigura parodistica e farsesca, al secolo Matteo Renzi.
Va trattato per quello che è, un cazzaro. Travaglio ha poi fatto il punto sulla repentina ascesa di Matteo Salvini e su quelli che, secondo il direttore de il Fatto sarebbero i punti deboli del leader della Lega. Grosso guaio a casa Travaglio. Il giornale ha perso la sua terzietà”.
Ma la balla più grossa di Travaglio rimane quella circa il fatto che il Governo Conte non ha concesso alcuno “scudo” ad Arcelor-Mittal. Perché come scriveva il Sole Ore a luglio (e come riportava lo stesso Fatto Quotidiano ) nel contratto quello scudo c’è. Travaglio invece con la sua testata – che, inspiegabilmente, si chiama “ il Fatto quotidiano ” – distrugge tutti questi fatti.
E senza alcuna forma di coerenza logica. Inizialmente sul Fatto si portavano le teorie del complotto. Il condirettore de Il Fatto Quotidiano si sofferma su Stefano Fassina, che in passato, per offenderlo, lo aveva bollato come “renziano”. E sottolinea: “Nel Pd sono tutti renziani, e dire che anni fa erano tutti bersaniani tranne Renzi. Domenica notte, miracolo!
Accuse gravissime, a cui il direttore ha risposto a modo suo. La redazione ha presentato un documento sindacale contro il direttore del Fatto per lamentare la perdita di “terzietà” del giornale. Novità, movimenti e subbugli al Fatto Quotidiano. Secondo quanto raccontato da Il Foglio.
Da qui la decisione di rispondere a quella che sempre Travaglio definisce la sfida di Vauro di non pubblicare la vignetta: Il Fatto è un giornale, non una buca delle lettere. Immediata e infuocata la polemica sui social. LA REPLICA DEL FATTO QUOTIDIANO. Massimo Cacciari non fa nessuno sconto per i dieci anni del Fatto Quotidiano. Anzi, porta in dono dei distinguo con un pizzico di veleno.
Proprio sulle pagine del quotidiano di Travaglio scrive così: Il fatto è quanto di più soggettivo possa esistere e discutere dei “fatti” sarà perciò soggettivo al quadrato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.