Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra. Ma il ritardo delle nomine è tutto legato al congresso del Pd?
Nomine Rai , cortocircuito istituzionale. Presidente Associazione vittime della strage di Bologna.
Rai , finalmente la possibilità di cambiare. Dagospia Rai , Carlo Conti ha firmato. La convocazione ufficiale del Cda Rai è arrivata sui tavoli dei consiglieri ieri ieri pomeriggio: il consiglio si riunirà alle di martedì novembre. Rai News: il primo canale all news italiano.
Scopri le ultime notizie in tempo reale. Governo ultime notizie: nomine Rai , tornano Floris e Giletti? La grande partita politica, dicevamo, si svolgerà alla direzione dei TG.
Alla guida del Tg ad esempio, spunta il nome di Giovanni Floris, ora non più tra le braccia delle Rai.
E dopo tanta attesa finalmente sembra che anche le nomine dei direttori di rete Rai siano in dirittura d’arrivo. Cda Rai con all’ordine del giorno appunto le nomine ai vertici delle principali reti più un vicepresidente sempre della tv pubblica. Il palinsesto stagionale è stato infatti già disegnato da Mario Orfeo, e cambiarlo in corsa è quasi impossibile. Il funzionario Rai – uomo spesso senza età, senza vizi gravi, senza nessun credo personale e senza la minima audacia – è dunque sospeso, in attesa di un nuovo inizio che però è sempre uguale a se stesso.
Tg Rai , due nuove nomine in rosa. Ida Colucci è stata promossa al Tgal posto di Marcello Masi, mentre Nicoletta Manzione sarà al timone di Rai Parlamento. Chi sono le due giornaliste scelte dal cda. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.
Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. I retroscena di Blogo: Rai , nomine rinviate a giovedì prossimo? Qui trovi opinioni relative a nomine rai e puoi scoprire cosa si pensa di nomine rai.
I nuovi palinsesti della Rai sono già un caso. Ecco una lista di opinioni su nomine rai tg. Lascia anche tu il tuo commento. Voci dal consiglio di amministrazione arrivano a cirscoscrivere la corsa, al momento, a questi due nomei, Leone e Di Bella.
La coincidenza è tecnicamente perfetta. Il Tar obbliga la Rai alla trasparenza sulle nomine.
Una sentenza storica grazie alla quale da oggi i dipendenti Rai potranno pretendere di sapere come vengono. Il cda della Rai ha approvato a maggioranza le nomine dei nuovi direttori: sono Ida Colucci per il Tg Luca Mazzà per il Tg Andrea Montanari per il Giornale radio e Nicoletta Manzione per Rai Parlamento. Al Tgresta invece Mario Orfeo. Pd in difficoltà per le nomine in Rai “Le nuove nomine nei “Tg” della Rai rappresentano una decisione che risponde unicamente a logiche di occupazione governativa del servizio pubblico in forme per certi versi inedite e in contrasto con il principio costituzionale del pluralismo culturale e politico”.
Rai mia Sorprendente il potere di interdizione di Bisignani sulla Rai di Masi. All’ex direttore generale Rai , Bisignani suggerisce le nomine da fare. Nella conversazione in esame - mette a verbale Masi - io faccio riferimento alla posizione che riguardava Gianni Minoli, che come dico mi era stata segnalata anche da Gianni Letta.
A questo punto il giornalista, spinto da dubbi circa la legittimità delle procedure e delle nomine , decide di rivolgersi all’avv. Vincenzo Iacovino, giuslavorista che segue molte vertenze di giornalisti e impiegati RAI , per inviare alla RAI formale richiesta di accesso agli atti e ottenere ogni documento richiesto. Qui l’accordo tra Renzi e Berlusconi è per prima cosa di natura economica: vista la perdurante crisi della pubblicità bisogna che Rai e Mediaset tengano sotto controllo i costi senza farsi scherzi reciproci. Salvini, Conte e Di Maio a cena. Nel menu le nomine della Rai.
C’è l’intesa sui tre direttori dei Tg pubblici.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.