venerdì 5 settembre 2014

Come apparecchiare la tavola di natale

Come apparecchiare la tavola di natale

Tavoli Design Economici e Originali da Eminza. Vasta Scelta a Prezzi Bassi - Pagamento in Contrassegno - Spedizione a Domicilio. PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Con pochi e semplici gesti si può trasformare una tavola quotidiana in un vero e proprio addobbo di Natale. Quelli che vi proponiamo sono dei consigli per apparecchiare la vostra tavola durante le prossime feste di Natale.


Rendi il Natale speciale a partire dalle decorazioni per la tavola : scegli un tema e declinalo in diversi modi. Candele, bacche, lavanda profumata. Foto e guide utili anche per il Capodanno. Avete ospiti per le feste di Natale e Capodanno e volete mostrare un’originale e magica atmosfera anche durante il pranzo o la cena?


Dai meravigliosi centrotavola natalizi alle altre decorazioni da tavola che sapranno sicuramente far brillare e scintillare. Comunque, belle e sfarzose o semplici e sobrie, in ogni caso le cose da fare per apparecchiare la tavola di Natale sono: Scegliere il colore. La prima cosa da fare per dare un tono di festa alla tavola , è decidere il colore predominante. Tavola di Natale : idee spettacolari per apparecchiare la tavola di Natale ! Cosi, dopo essere stata qualche giorno fa a Milano per un vero e proprio workshop su come vestire la tavola di Natale ho pensato di scegliere per voi ben idee davvero molto di tendenza, eleganti, natalizie per decorare al meglio la tavola di Natale.


Come apparecchiare la tavola di natale

Cerchiamo sempre nuove idee per apparecchiare la tavola di Natale. I decori tavola di Natale da sfruttare sono tanti e variano in base allo stile che avete scelto di dare agli addobbi della casa, ci sono poi alcune regole base da seguire per apparecchiare la tavola in modo impeccabile, scopriamo insieme le migliori idee per la tavola di Natale. Apparecchiare la tavola di Natale nel modo giusto è fondamentale per dare un tocco in più al vostro pranzo o alla vostra cena e per stupire positivamente gli ospiti. Il Natale si avvicna, scopri alcune idee per apparecchiare la tua tavola e accogliere gli ospiti a casa, servendo i migliori piatti. Il Natale è una festa particolarmente sentita sia dai bambini che dagli adulti ed è dunque importante curare ogni dettaglio.


Come apparecchiare la tavola di Natale elegante seguendo il galateo. E’ fondamentale dato che dà carattere e personalità alla tavola e crea atmosfera. Una ghirlanda fatta con abete, pigne, bacche rosse è il classico centrotavola di Natale , magari con inserite delle candele a stelo o dei lumini bianchi. Ma si può anche osare con piccoli babbi natale o angioletti. Per prima cosa ripassiamo le regole per apparecchiare una tavola che prevede più portate, come per il pranzo di Natale.


L’idea è quella di usare il nastro rosso come fil rouge dal tovagliolo, alle sedie, ai bicchieri. Un semplice nastro rosso fa moltissimo arredamento e trasforma in natalizia una tavola normale. Il vostro menu e la cucina contano ma biosgna anche misurarsi con lo stile e soprattutto ricevere al meglio gli ospiti.


Come abbellire la tavola per la vigilia ed il pranzo di Natale. Il Natale è ormai vicino, e se cercate dei consigli e dritte per apparecchiare la tavola di Natale siete nel posto giusto. Vi mostreremo, con l’aiuto di due nostre collaboratrici, come decorare ed addobbare la tavola di Natale , in maniera semplice e tradizionale.


Centrotavola, luci, pigne e stelle di Natale creeranno la giusta atmosfera ma saper abbinare tutto nel modo giusto non è facile. Qui vi mostriamo idee da copiare per apparecchiare la tavola di Natale con stile. Se vi state chiedendo come apparecchiare la tavola a Natale abbinando i due colori potreste iniziare dalla tovaglia. Sceglietela rossa e completatela con dei tovaglioli bianchi tenuti fermi da un portatovagliolo rosso con il quale creare un contrasto. Scegliete segnaposto , centrotavola e decorazioni a tema , preferibilmente fai da te , in base al vostro gusto.


Nella foto potete vedere un esempio. Di cosa abbiamo assolutamente bisogno: La una tovaglia lunga, possibilmente rossa, possiamo poi abbellirla con un runner bianco o di pizzo. La tavola Tradizionale di Natale. Se per esempio non avete una tovaglia rossa che richiami il natale , prendetene una bianca e impreziositela con il runner rosso.


Quali decori tavola sono indispensabili per le feste natalizie? Guida completa al bon ton. Devi organizzare un pranzo o una cena di successo per amici e ospiti?


Dopo aver risolto la questione relativa al menù da servire sarà molto molto importante presentare una bella tavola. Già, se l’abito fa il monaco la bella tavola fa l’accoglienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari