venerdì 12 settembre 2014

Abbronzarsi senza crema

Groot aanbod van Myk-1. Voor 21:bestel morgen in huis! Alles ter aanvulling op je voeding. Bekijk nu de mooiste dagcremes. Voor dat ene momentje voor jezelf.


Abbronzarsi senza crema

Ontdek ons ruime assortiment online, meer dan 400. Come Abbronzarsi Senza Scottature. Un corpo con un incarnato abbronzato e dorato è bello da vedere, sexy e attraente.


Abbronzatura perfetta: come fare, consigli, trucchi e alimentazione. Per prima cosa, mai esporsi senza crema. Ti consigliamo di chiedere al farmacista o al dermatologo che, una volta studiato il tuo tipo di pelle e la tua carnagione, potrà proporti la crema più adatta alle tue esigenze. Comincia sempre con una protezione alta e, anche se prendi colore in poco tempo, non esporti mai senza crema.


Puoi ottenere una splendida abbronzatura a casa senza spendere troppi soldi o permettere ai raggi del sole di danneggiare la pelle. Procurati una confezione di crema abbronzante e leggi le istruzioni di questo. Esistono, fortunatamente, diversi escamotage da poter adottare, in grado di regalare alla pelle un’abbronzatura naturale senza sole, dorata e gradevole alla vista. Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Mercoledì 26. Ma come abbronzarsi velocemente?


Esitono dei trucchi semplic ed efficaci? Come diventare nera velocemente senza bruciarsi. Una tintarella perfetta non è infatti solo bella, ma ci rende anche più sicure di noi stesse perché migliora le imperfezioni e nasconde i chili di troppo.


Quando la pelle è più scura, infatti, sembriamo più magre e toniche. Come fanno le star a essere sempre abbronzate? Oggi abbronzarsi senza sole è possibile grazie alle creme autoabbronzanti specifiche per viso e corpo. Le nuove formule sono state studiate per ottenere un look ambrato naturale in modo graduale.


Prima fra tutte è molto diffusa la protezione tramite creme solari, con vari livelli protettivi, che consentono una più sicura esposizione. Per chi però non sopporta le creme, ecco alcuni semplici consigli da seguire su come prendere il sole senza creme solari ed evitare problemi di pelle. L’ideale è quindi abbronzarsi sul materassino o anche sul pedalò, o dedicarsi a sport come canoa, windsurf e sport acquatici per sfruttare a pieno le potenzialità del sole.


Abbronzarsi senza crema

Massima precauzione però, per evitare spiacevoli bruciature: crema solare con SPF alto e riapplicarla spesso, sicuramente dopo ogni bagno. E’ vero: la birra – un po’ come l’uovo o l’olio di oliva – è tra le tecniche naturali che usavano i nostri nonni per abbronzarsi in fretta. Il luppolo, infatti, è uno degli attivatori naturali di melanina, per questo la birra ha per anni sostituito la crema solare, non senza danni (scottature, macchie solari, etc.). Allo studio una crema protettiva.


Intanto gli scienziati sono al lavoro per combinare il farmaco con una crema solare in modo da offrire una barriera protettiva altissima. Tutti devono utilizzare creme solari, ha spiegato Fisher riconoscendo che il punto debole di queste lozioni è quello di dare un colorito pallido. Come abbronzarsi velocemente: i consigli per non bruciarsi e ottenere un colorito uniforme.


Spesso per riuscire ad abbronzarsi velocemente molti scelgono di non mettere la crema protettiva e di utilizzare oli abbronzanti. Questi due comportamenti non solo ti impediscono di abbronzarti correttamente, ma sono altamente pericolosi. Senza scottarsi e preservando la pelle da malattie più o meno gravi, dagli eritemi ai tumori.


Alcuni ricercatori del Massachusetts General Hospital hanno infatti testato in laboratorio una crema capace di stimolare la produzione della melanina senza raggi UV. Essenziale è sempre acquistare una crema solare a fattore protettivo UVA e UVB piuttosto alto per la prima settimana, eventualmente applicandone uno più basso dalla seconda in poi. E’ cominciata la gara a chi sfoggia un’abbronzatura più scura,luminosa e senza macchie.


Abbronzarsi velocemente si può fare,ma per chi vuole vincere,ci sono dei trucchi da mettere in pratica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari