Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. Mazzini, Fabrizio Salini. Probeer het vandaag nog! La clamorosa indiscrezione di Dagospia. Rosario Fiorello, Rai nel futuro?
Se n’è parlato a lungo nei giorni scorsi, alimentando polemiche e dibattiti in lungo e in largo. Fico: “È uno scandalo, classico comunista con cuore a sinistra e portafogli a destra” Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle alle i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1. Bonolis, perlomeno, ha ammesso che a parità di condizioni va dove lo pagano di più. Dopo il flop di ascolti sul primo canale, lo show risulta permanentemente cancellato su Rai 1. L’incontro tra il presentatore e Freccero ha sancito il passaggio di Che tempo che fa sul secondo canale. Il conduttore pronto a lasciare Rai Uno. Non dev’essere facile per l’a.
L’accordo sarebbe stato raggiunto, mancherebbero solo da limare gli ultimi. L’indiscrezione è comparsa sul sito “ Dagospia ” ma al momento non ci sono ancora conferme. Purtroppo, però, il trasloco da Rai non sembra apprezzato da entrambi. Fazio Fazio fuori da Rai ? PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn!
Solo qualche settimana fa sul conduttore, che nella passata stagione era in prima serata di domenica su Rai , aveva messo gli occhi Discovery. Poi è arrivata, in corner, l’opzione Rai 2. Indiscrezioni bomba parlavano di un incontro blindato a Milano. Nuovi palinsesti in casa Rai per l’autunno.
Per questo motivo, dunque, è rimasto sotto attacco da chi pensa che sia pagato troppo. Oggi inoltre è andato in onda sulle reti Rai , un nuovo divertente promo del Festival di Sanremo. Fa discutere l’assenza di Antonella Clerici, ‘prepensionata’ con un contratto da oltre milione di euro. Non è infatti piaciuta ai vertici della tv pubblica la decisione della direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis, di chiudere in anticipo la trasmissione “Che tempo che fa”, in onda il lunedì sera. Con un pendolino tra le mani ha ironizzato insieme ai suoi ospiti: Intanto voglio vedere se il programma, questo qua, finisce su Rai Rai Raio Rai YoYo.
Si vocifera che a seguito di una riunione sui prossimi palinsesti, il nome del giornalista-conduttore sia sparito dai radar. Prima e dopo le elezioni è normale che i programmi vengano sostituiti dalle tribune elettorali e da Porta a Porta, come sempre è successo. Il Sole Ore passa al setaccio bilanci, fatturati e dati delle persone, fisiche e giuridiche, che stanno dietro. E ora Teresa De Santis rischia grosso.
L’annuncio è arrivato dal diretto interessato in persona, in apertura della puntata di Che tempo che fa di domenica maggio, in onda su Rai 1. Stop alla propaganda rossa e allo spadroneggiamento del Pd. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti. La scenografia è di Marco Calzavara. Sono attese grandissime novità per i palinsesti Rai della prossima stagione televisiva. Rai uno spettacolo di parola nello spazio abituale.
In onda la domenica in prima serata (Che tempo che fa e Che tempo che fa - Il tavolo) e il lunedì in seconda serata su Rai (Che fuori tempo che fa). Non mancheranno Luciana Littizzetto e Nino Frassica. Che Tempo Che Fa e dei suoi infiniti spin off.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.