mercoledì 10 settembre 2014

Pantaloni a palazzo a chi stanno bene

Pantaloni A Palazzo e molto altro al miglio prezzo su Stylight. PANTALONI A PALAZZO TINTA UNITA. Se amate le tonalità chiare, il rosa nude, il crema e il grigio perla restano i colori top per i pantaloni a palazzo.


In questo caso, i tacchi sono d’obbligo, e con i pantaloni a palazzo avete la possibilità di scegliere sia tacchi stiletto che larghi e quadrati. I pantaloni palazzo sono elegantissimi, ecco a chi stanno bene e come abbinarli per un outfit chic da giorno e da sera. Chi li sa portare ha un impatto visivo eccezionale.

Io ne comprai uno anni fa ad Anversa, di Issey Miyake, ma non ho mai avuto il coraggio di metterli, ho sempre e solo usato pantaloni slim e skinny,. Una piccola guida per imparare quali fisici valorizzano e come comporre outfit perfetti da ufficio, da cerimonia e per il tempo libero. I pantaloni a palazzo lunghi classici (con vita alta e gambe larghe e morbide) sono un vero e proprio passepartout perché stanno bene a tutte. Se l’altezza non vi fa difetto, slanciano la figura.


Al contrario, se dalla vostra avete molti centimetri, riproporzionano la silhouette. I pantalononi palazzo quelli a gamba larga e diritta e possibilmente a vita alta, sono un grande ritorno di questi mesi. Ed io devo dirvelo, sono super felice!


A chi stanno bene i pantaloni a palazzo ? Gioite perché questi modelli donano a tutte, scivolano delicatamente lungo le linee del corpo regalando una splendida silhouette slanciata.

Ma vediamo nel dettaglio i vari tipi di pants a chi donano di più. Vediamo a chi stanno bene e come abbinarli nel modo migliore. Scendono dritti e larghi fino al fondo della gamba, mentre invece sottolineano un bel fondoschiena: per questo sono belli su chi ha un po’ di forme, e non vanno bene su chi ha il sedere piatto. Vanno bene per tutte le ragazze normo peso: né troppo magre, né troppo curvy. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!


Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo capo jolly del guardaroba femminile! Slanciano e mimetizzano ogni difetto. Ma i pantaloni a palazzo a vita alta a chi stanno bene ? Questi modelli, per chi non ha gambe sottili e tornite come una gazzella, sono una manna dal cielo, così come lo sono anche per chi ha necessità di rimpolpare una silhouette eccessivamente sottile. Ma cosa abbinare ai pantaloni a palazzo senza esagerare? Tessuti impalpabili e forme ampie sono le caratteristiche dei pantaloni palazzo che si prestano a tantissime tipologie di outfit, dal più casual all’elegante.


Ecco tutte le nostre dritte per capire come indossare i pantaloni a palazzo con stile e ricercatezza in ogni momento della propria giornata. Assolutamente sì: i pantaloni palazzo stanno bene davvero a tutte, e come dicevo sopra, il segreto per la riuscita di un look sta tutta nel bilanciare i volumi. Se siete curvy o petite preferite un paio di pantaloni palazzo non troppo larghi e ampi, o rischierete di sentirvi (più che essere) travolte dall’ampiezza dei pantaloni.


Di giorno, invece, largo a calze spesse o velate, a seconda del tessuto dei pantaloni. Questo modello sta bene a chi ha belle gambe e lunghe, ma anche a chi ha un fisico formoso. Non dona particolarmente ai fisici quadrati e senza curve che non lo riempiono sul sedere.


Gli skinny sono in assoluto i pantaloni più amati e indossati dalle donne.

Sono molto aderenti, spesso a vita bassa e strettissimi al ginocchio e alla caviglia. Le blogger ci propongono ogni giorno look molto interessanti con questo capo d’abbigliamento evergreen, ma come abbinare i pantaloni a palazzo alle scarpe? Come abbinare i pantaloni a palazzo corti?


Ecco i nostri consigli di stile per outfit sofisticati e chic.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari