Fabio Fazio cacciato dalla Rai , ecco chi prenderà il suo posto. Il conduttore di Che tempo che fa pare abbia esasperato i vertici della rete. This video is unavailable. E’ un’autentica bomba quella sganciata da Chi nelle ultime ore, un’indiscrezione che getterebbe nuova luce sui rapporti finora storicamente eccelsi. Il presentatore nel mirino.
Così Fazio , dopo ben anni di servizio, sarebbe pronto a lasciare la Rai. Ora il conduttore starebbe valutando l’idea di trasferirsi altrove. E secondo le ultime indiscrezioni, pare ci siano delle trattative con Discovery e La7.
Deve dirmi se sono fuori dalla Rai per colpa sua, anche se non ci credo. Il gelo con il direttore Rai e la possibile sostituzione. A questa situazione, di per se già delicata, c’è da aggiungere che Fazio non è certo in buoni rapporti con Fabrizio Salini, Amministratore delegato Rai. Sembra infatti che i due non si siano mai incontrati per discutere di come affrontare le polemiche rivolte a Fazio ultimamente. A tutto campo, spazia dalla Rai - di cui è consigliere di amministrazione in quota M5s - alla politica: Sono diventato patriota e sovranista, contro l’Europa della Germania.
Meglio Salvini di Renzi. Se non c’è sarebbe gravissimo. Vuol dire che non c’è democrazia, è peggio della Cina, una dittatura”. Quindi cinquestelle e leghisti (che ora comandano in Rai ) lo rivedrebbero bene a Rai la rete lasciata ai dem. E sono già cominciate le manovre per spedirlo al mittente.
Ma alla Lega è andata male, perché Fazio su Raiha continua a essere seguitissimo. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, Fazio sarebbe stato cacciato definitivamente dal palinsesto RAI. Da Viale Mazzini arriva allora la proposta di un taglio dello stipendio. Ma Fazio accetterà la mossa del gambero? Un Carlo Freccero incontenibile a La Zanzara di Giuseppe Cruciani su Radio 24.
Questo sito utilizza cookie. Fazio dalla Rai Tendenze italiane Twitter - Trend. Continuando la navigazione del sito accetti il loro uso. OK informazioni cookie.
Forlì, Lega dice no a progetto finanziato dalla Regione contro. I retroscena di Blogo: Benedetta Parodi torna a La7? Alcol: interrompere il circuito dei ricordi per superare la dipendenza “Conte leader, nessun governo oltre il suo. Faccia una proposta che.
A confermarlo è lo stesso direttore generale del servizio pubblico radiotelevisivo, Mario Orfeo. Le parole dell’ex direttore del TGsul giornalista torinese sono nette e inequivocabili. Sembra inoltre che proprio dietro l’invito di Fazio a Di Maio a Che tempo che fa ci sia un curioso retroscena. RAI , LA CLAMOROSA VENDETTA DI GILETTI: FAZIO SARA’ CACCIATO e per lui un ci sarà un rientro con tutti gli onori. Sfiderà Fazio e la Rai che ha appena lasciato ma lui dice: Non ci può essere confronto.
Stiamo parlando di uno che ha cinque volte il mio budget. Massimo Giletti presenta il suo nuovo programma, Non È L’Arena in onda la domenica su La7. Giletti si è sentito cacciato dalla Rai per una tendenza alla “normalizzazione della domenica, una normalizzazione dell’informazione”, dopo che il direttore generale Mario Orfeo ha deciso di togliere ‘L’Arena’ domenicale proponendogli dodici prime serate di varietà il sabato sera.
Dimmi una cosa su Giletti cacciato dalla Rai ”, chiede Cruciani a Gasparri. Giletti cacciato è un errore perché fa buoni ascolti - risponde secco il senatore forzista - a volte eccede nei toni, gliel’ho detto a lui e l’ho scritto ad alcuni dirigenti Rai , perché a volte su alcune questioni della casta ha un po’ esagerato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.