martedì 9 settembre 2014

Nail art gel semplici e veloci

Nail art facili e veloci. Vuoi decorare le tue unghie in poco tempo? Segui i nostri tutorial e consigli e realizza una manicure semplice, veloce, ma bella. Non tutte infatti hanno la fortuna di possedere unghie lunghe e resistenti e proprio per questo motivo si sceglie di ricorrere alla ricostruzione in gel.


La gel manicure consente una varietà infinita di dee da copiare, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Per una nail art semplice puoi scegliere le righe tornate di gran moda. Il tocco in più come puoi vedere dalla foto è l’unghia lunga dipinta di due colori di smalti diversi rosso e nude. Sembra una nail art complicatissima e molto difficile da realizzare, ma tranquille, in soli pochi step riuscirete ad averla sulle vostre unghie. In semplici veloci passaggi: Applicate uno smalto chiaro sulle vostre unghie e aspettate che si asciughi. Ora ritagliate dei quadratini da un giornale.


Non fare più di quanto sai. Prima di realizzare nail art elaborate e ricche di effetti, devi imparare e fare molta pratica.

Ma, soprattutto, devi partire dai disegni più semplici : pois, nail art zebrate sono le più facili da creare ma sono anche molto belle da portare. Detto questo, eccoci alla una nuova fotogallery con tante idee semplici e rapide per realizzare le vostre e le nostre nail art con il nail dotter. Ecco tante bellissime nail art realizzate con dotter da cui prendere spunto per le vostre creazioni o per quelle sulla mano di una cliente. Consigli, guide e recensioni di prodotti. Insomma tutto quello che ti serve sapere per curare le.


Anche le nail art semplici possono avere un grande effetto Alcuni consigli per le nail art semplici. Ecco alcuni consigli e suggerimenti basilari per facilitare la colorazione delle unghie con la nail art. Idee nail art in gel semplici e veloci - Simple gel nail art tutorial. Di seguito ti consigliamo idee facili e veloci , ma dal successo assicurato. Stendi lo smalto semipermanente rosa matte su tutta l’unghia.


Per giocare con i colori sulle unghie corte meglio scegliere nail art semplici. Ecco idee adatte anche alle mani meno esperte Volete una manicure home made perfetta senza andare dall’estetista? Ecco ben sette nail art facili da copiare e da cui prendere ispirazione! Views unghie gel decorate semplici : La maggior parte delle donne, specialmente negli ultimi anni, ama prendersi cura della propria manicure. Non serve essere degli artisti per disegnare nail art semplici di Natale.


Noi ve lo dimostriamo subito!

Grazie a questi semplici tutorial nail art Natale potete creare sulle unghie delle decorazioni bellissime in poco tempo! Sono tante soluzioni per nail art fai da te, ideali anche per chi non è pratica con i disegni. Con queste nail art semplici ma d’effetto le vostre unghie cambieranno aspetto e saranno più particolari rispetto alle unghie con lo smalto monocolore. Lasciate asciugare l’acrilico e sigillate tutto con un top coat.


Io sto usando quello di kiko “ Gel effect”, con cui mi sto trovando molto bene. Se state cercando alcune tecniche nail art semplici da realizzare, potrete optare per le nuove idee che arrivano direttamente dagli Stati Uniti. Le unghie gel estive più belle sono quelle che si ispirano ai colori vitaminici e brillanti della frutta di stagione, ma anche alle sfumature del mare e ai tramonti infuocati da ammirare sulla spiaggia. Sono tantissimi gli spunti per nail art gel semplici ma di grande impatto da poter sfoggiare durante la stagione calda.


Le unghie, per una donna, sono uno dei simboli della femminilità e della personalità. Ci rappresentano e raccontano agli altri qualcosa di noi. Un forte richiamo al Natale è dato da soggetti come babbi natale, renne e pupazzi di neve. Molto semplice da realizzare questa nail art racchiude più tecniche di decorazione facili e veloci come l’applicazione di brillantini, effetto zucchero, tratti sottili, composizione dei puntini. In realtà, è possibile realizzare unghie gel semplici ma belle, anche senza rinunciare alla nail art.


Un’idea carina è fare una french manicure colorata, dipingendo le lunette con gel colorato invece che bianco. Oppure, è possibile utilizzare il gel glitter per colorare una sola unghia o per decorare solo parte di tutte le unghie. Sia che abbiate unghie corte o lunghe fra i miei video troverete sempre la nail art più adatta a voi.


Tante idee sempre diverse spiegate passo passo. La nail art , ovvero l’arte della decorazione unghie, è una moda ormai diffusissima tra le donne di ogni età. C’è chi si affida alle mani esperte di una onicotecnica o un’estetista per avere unghie decorate e chi, invece, si cimenta a casa da sola, copiando le nail art viste sul web.


Sono Prodotti certificati MADE IN GERMANY, Ultrapigmentati, in tonalità miscelabili senza bisogno di aggiungere acqua, Polimerizzano in lampada LED o lampada UV e Sono AUTOlucidanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari