venerdì 26 settembre 2014

I capelli trapiantati possono cadere

I capelli trapiantati possono cadere

I capelli trapiantati possono cadere ? Capelli trapiantati cadono tutti? Quando pensiamo ad un trapianto di capelli o anche quando abbiamo già subito un intervento di trapianto di capelli , un interrogativo che spesso ci poniamo è se i capelli trapiantati cadranno. In particolare la domanda frequente è se “ i capelli trapiantati possono cadere “. Di seguito illustriamo il meccanismo biologico della calvize (alopecia androgenetica) e il conseguente risultato del trapianto di capelli affinché la risposta al quesito se i capelli trapiantati possono cadere sia scientifica. In questo primo mese infatti i capelli trapiantati , o meglio i bulbi, non sono ancora perfettamente saldi e sicuri all’interno del cuoio capelluto. Se si tirano i capelli trapiantati , cadranno?


Come accennato in precedenza, i capelli trapiantati non possono cadere se il medico ha operato in modo corretto, mentre che problemi si possono evidenziare nei giorni successivi all’intervento chirurgico se il chirurgo non ha agito in modo corretto. Una delle preoccupazioni più ricorrenti di chi desidera sottoporsi al trapianto dei capelli è la possibilità che i capelli trapiantati possano successivamente cadere. In prima analisi questa paura potrebbe avere una logica. Le crosticine che si formano su ciascun trapianto possono essere camuffate pettinandovi sopra i capelli esistenti. I nuovi capelli cominceranno a crescere dal terzo-quarto mese.


Il paziente non deve essere ansioso per la perdita dei capelli in questo periodo. Le consiglio di attendere ancora un po per vedere il reale risultato finale. Avranno quindi una vita molto più lunga, quasi permanente. Ricrescita dei capelli trapiantati , dopo un trapianto di capelli la fase di ricrescita dei capelli segue delle tappe più o meno fisse, ma anche nelle condizioni ottimali, un sostegno dalla Medicina Rigenerativa completa il cerchio. Mediamente un autotrapianto di capelli tecnica FUE può durare dalle alle ore.


Trapianto di capelli e autotrapianto di capelli – Pag. Per quanto riguarda i capelli già cresciuti dai follicoli trapiantati non vi è rischio di caduta. Dopo anni, i capelli trapiantati possono diventare grigi ma non cadere ,. I CAPELLI TRAPIANTATI NON CADONO. In alcuni casi, geneticamente i capelli del paziente erano destinati a cadere quindi si possono presentare durante la vecchiaia capelli più deboli o un leggero diradamento.


Un altro fattore che influisce sulla durata del trapianto di capelli è l’ormone DHT, derivato dal testosterone, e una delle cause principali della caduta dei capelli. Il trapianto di capelli , tuttavia, è uno di quelli a più alto rischio di cattiva riuscita. Anche perché le false promesse in questo settore abbondano. Ecco quindi una lista delle cose che chi sta pensando a un trapianto di capelli deve sapere.


L’autotrapianto di capelli consiste in un intervento di chirurgia vero e proprio, che prevede il prelievo di bulbi geneticamente protetti dal deidrotestosterone - DHT, causa principale dell’alopecia androgenetica - dalla nuca e dall’area temporale della testa del paziente. La seguente cronologia aiuterà a capire cosa attendersi nei mesi successivi ad un intervento di trapianto di capelli. Nelle prime fasi dopo il trapianto, però, è possibile vedere i nuovi capelli cadere : ciò causa grandi preoccupazioni nei pazienti, che possono sospettare che l’intervento non sia andato a buon fine.


Nulla di più falso: É normale che i capelli appena trapiantati cadano, ma per poi ricrescere immediatamente. Gli innesti trapiantati diventeranno più forti e non cadranno a causa del contatto. Dovreste evitare di grattarvi la zona trapiantata.


I capelli trapiantati possono cadere

Dopo di che , nuovi permanenti capelli inizieranno a crescere. La caduta è fisiologica. Questa perdita continua sino alla sesta settimana.


Intorno al secondo mese cominciano a crescere i nuovi capelli. Un’altra parte di capelli invece non crescerà perché già completamente disconnessa. Perché i capelli trapiantati non cadono? Questa domanda me la sento fare spessissimo (e questo é il motivo per cui sto scrivendo questo post), sia nel servizio di supporto italiano che in quello inglese (Endhairloss.eu how to stop hair loss naturally).


Il cappello o il casco per la motocicletta fanno cadere i capelli. Anche in questo caso non vi è nulla di scientifico. Invece è certo che un trapianto non sarà definitivo, anche se la maggior parte dei capelli trapiantati non cadrà il famoso effetto di shock loss farà cadere i tuoi capelli sofferenti e ti basterà cercare sui forum e troverai persone che hanno ripetuto il trapianto tante volte se fosse definitivo non si dovrebbe ripetere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari