Un uomo gentile, coraggioso e generoso. Un intellettuale col cuore. Sempre secondo indiscrezioni, Fiorello dovrebbe prendere il posto di Fazio nella fascia di seconda serata su Rai 1: proprio al posto di Che Tempo che Fa. Ma Fazio conferma tutto e il caso resta.
Quello che gli italiani non vedranno è Fazio che canta in coppia con Fiorello e che si cimenta in una serie di imitazioni. Un Fazio che avrebbe salutato Santoro, Biagi e Luttazzi, i tre nomi presi di mira dalle esternazioni di Silvio Berlusconi. Avrei espresso la mia assoluta solidarietà a loro. Fiorello ciclone da Fazio : “Non torno in Rai, a Sky posso dire tutto quello che voglio” Il conduttore ruba la scena nell’ultima puntata di Che tempo che fa con un’intervista che diventa uno show nello show, battute a non finire e frecciatine sul possibile addio di Fazio alla Rai.
In realtà, l’ad Fabrizio Salini starebbe per siglare un accordo con Fiorello , il quale avrebbe una trasmissione tutta sua proprio il lunedì sera. Riecco Fiorello , la satira inoffensiva al servizio del potere (che ci farà rimpiangere Fazio ) È bravo. Ma è anche il perfetto comico inoffensivo che fa tanto comodo ai gialloverdi di Governo.
Fazio non ha dunque risparmiato frecciatine all’indirizzo della dirigenza di via Mazzini. La battuta sul famoso cavallo della Rai dice tutto. Dopo aver fatto un bilancio della sua esperienza in Rai, Fazio arriva al nocciolo della questione, senza però far trapelare granché. In Radio invece la proposta è di una puntata a settimana. Ma il vero colpo, sarebbe quello della trasmissione televisiva.
Occhi puntati anche sul daytime, con il ritorno di Lorella Cuccarini. Intanto il conduttore si diverte con Fiorello che scherza sul suo compenso. Tutte le novità dei palinsesti Rai. Non è prevista la fiction su Riace con Beppe Fiorello. Resta in panchina anche Antonella Clerici: per lei nessun programma.
Attualmente abbiamo uno zoccolo di 1milioni di utenti registrati (e 1milioni di download dell’app), di cui quelli attivi negli ultimi mesi sono con una media mensile di milioni. La voglio ricordare così, con il sorriso, scrive Fiorello su Twitter accompagnando il suo post con un divertente video di loro due e Marco Baldini. Prende il telefono ed ecco cosa fa. Fabio Fazio a Rai Due e il ritorno di Fiorello.
La trattativa doveva restare riservata, questo non è avvenuto e Fiorello pare sia su tutte le furie rimpiangendo i tempi d’oro, in tutti i sensi, di Orfeo ad. Attualmente Fiorello starebbe discutendo con la Rai relativamente al suo nuovo coinvolgimento con il servizio di Stato e parrebbe che siano sul tavolo ben tre nuovi impegni per l’ex conduttore del Karaoke e di Stasera pago io. Il taglio dello spin off.
Secondo quanto riferito dal quotidiano la Stampa, lo showman sarebbe furioso con i vertici Rai dopo le fughe di notizie di questi giorni. Era morto da pochi minuti Andrea Camilleri quando i messaggi di cordoglio hanno iniziato a inondare i social. Stando alle ultime indiscrezioni, c’è un progetto molto più ampio dietro che prevede che al posto di Fazio ci sia il comico Rosaio Fiorello.
Ma oltre ai contenuti, anche l’interfaccia cambierà! In questo modo, la Rai prova a tenere il passo alla concorrenza delle nuove e gettonatissime piattaforme di streaming come Netflix, Infinity e Prime Tv. Fiorello con le sue pseudo cavolate non ha fatto altro che ribadire il suo concetto di libertà. Troppo comodo per Fazio dare la parola a un personaggio coraggioso come Fiorello che ha puntato tutto sul talento e sulla bravura senza sottomissione alla casta aziendale. Domenica sera, alle 20:3 la nuova edizione di Che Tempo Che Fa debutterà su Rai 1. Il conduttore tutta l’estate è stato ampiamente criticato per via del suo nuovo contratto con la Rai.
ROMA - Buon viaggio Maestro. Fiorello torna in Rai con tre progetti e prende il posto di Fazio Basilio Petruzza Siamo quasi giunti alla fine della stagione televisiva e in casa Rai c’è davvero un gran fermento : secondo indiscrezioni, pare che Fiorello tornerà nell’azienda di Viale Mazzini con tre progetti. I miei fan penseranno che mi sto svendendo.
Io sono come Cristiano Ronaldo. Fiorello , con amarezza, ha poi aggiunto: Se sto lontano dal servizio pubblico un motivo ci sarà.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.