PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Mi scuso con le persone perbene perquisite perché colpevoli di contribuire in modo onesto alla politica. Partendo dalle critiche dei partiti a Luigi Di Maio - Non.
Sono passati anni, ma non la voglia di dire quello che gli altri non dicono. C693OlB0Yx (profilo ufficiale). Una durissima critica alla linea editoriale piegata sempre più a sostegno del Movimento cinque stelle. Già, tirerebbe aria di maretta al quotidiano , i cui giornalisti avrebbero rinfacciato al direttore di aver perso terzietà – lui e il giornale stesso - ammorbidendosi (fin) troppo nei confronti del Movimento Stelle.
Perché come scriveva il Sole Ore a luglio (e come riportava lo stesso Fatto Quotidiano ) nel contratto quello scudo c’è. Difendere il giornalismo senza padroni e vincere la sfida per l’informazione digitale. Per questo nasce il Fatto Social Club, la comunità dei lettori del Fatto Quotidiano.
Mentre le altre testate investono milioni di euro e vengono sempre più condizionate da gruppi finanziari e industriali, noi ci rivolgiamo a voi. Di Maio ammette ciò che tutti vedono: il M5S è in un momento di. Lo aveva fatto il settembre scorso, come ricordato ieri dal sito renziano de l’Unità. Non sei ancora registrato? La redazione ha presentato un documento sindacale contro il direttore del Fatto per lamentare la perdita di “terzietà” del giornale.
Può sembrare strano, ma è proprio quello che è accaduto sulle pagine del Fatto Quotidiano. Ha collaborato con diverse testate, fra cui Sette, Cuore, Il Messaggero, Il Giorno, L’Indipendente, Il Borghese, la Repubblica e l’Unità. IL direttore del Fatto Quotidiano sferza la minoranza P a parole sempre pronta alla battaglia ma inerte nell’opposizione interna a Renzi.
Il premier continua imperterrito sulla strada disegnata dal Patto del Nazareno. Ma per Renzi niente potrà ripagare l’enorme mole di fango buttata addosso alla sua famiglia, al padre e alla sua salute. Il titolo: Senti chi pirla ‘Il suo curriculum è un vorticoso elenco di riconoscimenti’ scriveva ieri sul Fatto Quotidiano Tommado Rodano, all’interno di un articolo-ritratto da brividi sul ministro grillino della Scuola Lorenzo Fioramonti. Se no, faccia quel che da un po’ di tempo le suggeriamo, a prescindere dalla veridicità delle accuse a suo carico: si dimetta, anche per non aver commesso il fatto ”. La cristi non gli sta faendo bene. Dopo quanto accaduto con la proposta del centrodestra di sfiducia nei confronti di Giuseppe Conte il agosto, bocciata da Palazzo Madama, nel suo editoriale sul Fatto ipotizza uno scenario da incubo, la lunga notte del leader leghista.
Travaglio punzecchia Renzi dopo la condanna dei genitori. Immediata e infuocata la polemica sui social. Ora, va benissimo ogni. Forchetta di prezzo di 72-euro per una raccolta di 6-milioni.
Il Fatto Quotidiano arriva su Aim. Statuto blindato con clausole ad hoc. Il giornalista, già da un anno condirettore del giornale, succede ad Antonio Padellaro alla guida del giornale dopo anni dalla sua nascita. Lo annunciano festose alla Leopolda le due punte di diamante di ciò che resta del renzismo: la cosiddetta ministra Teresa Bellanova e l’ex-tutto Maria Elena Boschi.
Il primo diventa direttore editoriale della testata mentre il secondo viene confermato direttore responsabile. Il Concertone dei sindacati, grazie a uno sberleffo di Pierò Pelù, innesca un dibattito di grande attualità. La linea editoriale che segue, vuole essere di stile vario, incentrato soprattutto su quelle che sono le notizie di cronaca, politica, tecnologia ed economia italiana ed internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.