giovedì 11 gennaio 2018

Procedimento per smalto semipermanente

Scopri Smalto Semi Permanente. Oppure il procedimento di Rimozione e le PROMOZIONI ↓ COME RIMUOVERE LO SMALTO SEMIPERMANENTE FRIDA. In questo caso possiamo passare al fissaggio dello smalto semipermanente. Tutto questo processo deve essere fatto in modo leggero, così da far risultare il colore abbastanza chiaro.


A questo punto fissiamo lo smalto con una o due ulteriori passate, in funzione della gradazione di colore che preferiamo adottare. Come si applica lo smalto semipermanente ?

Fate attenzione a non far colare lo smalto per evitare grumi, dunque passatelo su tutte le unghie e polimerizzate ancora per due minuti. Se preferite potete dare una seconda passata, come fare con lo smalto normale, sguendo lo stesso procedimento , nel caso in cui il colore non sia abbastanza forte oppure uniforme. Lo smalto semipermanente si può applicare su unghie naturali o su unghie ricostruite e si può stendere a casa oppure dall’estetista.


Se decidete di fare tutto in casa, dovete acquistare lo smalto specifico, un fornetto a lampada UV, un gel base, un gel fissante e un prodotto igienizzante per rimuovere lo smalto - una sorta di solvente specifico per smalti semipermanenti. Il procedimento prevede strati: quello base, due strati di smalto colorato e infine uno di top coat. L’occorrente per applicare da sé lo smalto semipermanente è avere quindi le due basi, uno smalto semipermanente colorato, o più se desiderate fare combinazioni particolari, una lampada a raggi UV per fissare il colore. Vorrei darmi il semipermanente a casa, cosa mi serve?


In genere i kit fai-da-te per lo smalto gel semipermanente sono già completi di tutto quello che ti serve: il gel che va applicato come base e il gel fissante top coat, lo smalto colorato, il solvente specifico per rimuoverlo e la lampada a raggi UV.

Cherchez Smalto Semi Permanente. Smalto semipermanente fai da te: procedimento Per prima cosa, le unghie vanno preparate come in una normale manicure, rimuovendo le cuticole e limandole nella forma desiderata. Fatto ciò, la superficie va sgrassata con la lima buffer, senza esagerare (non è necessario assottigliare troppo le unghie, come nella ricostruzione gel).


Ciaooo Cuoricini, oggi vi mostro come applicare il Semipermanente della SHELLAC. Io la ritiro tramite rappresentante essendo estetista, ma mi sono. Smalto Semipermanente , Gel per Ricostruzione Unghie e Smalto per Unghie Tradizionale: Metodi a confronto. E’ la mia salvezza nei periodi intensi di lavoro, quando sono spesso in cantiere e lo smalto tradizionale so che durerebbe solo mezza giornata.


Il prezzo di un singolo smalto semipermanente colorato, invece, è di circa euro. Resistente e brillante per due settimane. Tante le linee di prodotti per unghie: dallo smalto semipermanente professionale, agli smalti one step fino agli smalti normali ed ai gel per la ricostruzione unghie.


Meglio però trattenersi e scegliere il male minore: lo smalto si può togliere anche a casa, ma con qualche accortezza. Esistono dei kit per togliere lo smalto semipermanente che si avvicinano al procedimento che faresti in salone. Gell Less di Nails Inc. Vediamo, dunque, come togliere lo smalto semipermanente in maniera veloce e soprattutto senza danneggiare le unghie, preservandone sia la bellezza che la salute. Come togliere lo smalto semipermanente : attrezzatura e procedimento.


Per togliere lo smalto semipermanente avrete bisogno del seguente occorrente: Solvente specifico per smalto. Grazie allo smalto semipermanente , però, è possibile prolungare la manicure di ben tre settimane ed avere unghie sempre perfettamente smaltate e curate.

Ma è davvero tutto oro quello che luccica? Applicare uno strato sottile di smalto semipermanente colorato sull’intera superficie dell’unghia (evitare il contatto con le cuticole). In rete esistono vari tutorial per rimuovere lo smalto semipemanente a casa, ma è rischioso e il pericolo è ritrovarsi con unghie rovinate per mesi. Consigli per la durata Anche se lo smalto semipermanente ha una consistenza più fluida del gel, se viene trattato con riguardo, può avere la stessa durata.


Solitamente lo smalto semipermanente già dura parecchio - almeno settimane - eppure esistono alcune astuzie che possono prolungare ancora di più la sua durata e permetterti di andare meno spesso dall’estetista, risparmiando pure! Uso: Dopo aver polimerizzato lo strato di base dello smalto semipermanente all in one applica due mani di colore e completa il lavoro lucidando sempre con all in one.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari