Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli.
Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra. Notizie da Vicenza e provincia. Qui segnaliamo solo una.
Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Un ecosistema ideale per la crescita e lo sviluppo delle attività imprenditoriali, anche quelle più piccole: è la città metropolitana lombarda che si configura. Il famoso portale ha compiuto anni, un traguardo importantissimo per il suo ideatore. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online.
La distinzione tra realtà, realtà filtrata dalle intercettazioni, opinione dei magistrati e commmenti e costruzione dei giornalisti, è ormai perduta negli articoli di Repubblica sul caso Bisignani: al giornale hanno ormai creato un vero genere letterario-giornalistico legato più ai criteri di scrittura delle sceneggiature di successo che a. Roba davvero maliziosa. In pole position ci sarebbe Amadeus , 5 forte dei risultati sempre ottimi delle sue trasmissioni, anche di Ora o mai più.
Paolo Becchi rivela un retroscena sul voto a sorpresa sulla piattaforma Rousseau che ha poi stabilito la corsa del Movimento cinque stelle alle elezioni regionali in Emilia Romagna. Il motivo è la diffusione di una “notizia falsa e destituita di ogni fondamenta” da parte del sito web. Parlai con Italo Bocchino dei finanziamenti pubblici legati al giornale Roma, di cui lui o la sua famiglia era editrice.
Il Giornale , Liberoe non solo. Gossip, notizie e cronaca quotidiana. Da giorni il presunto flirt tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi, modella toscana di anni più giovane domina la cronaca rosa.
I coniugi Renzi (Matteo e Agnese) chiedono un risarcimento di 500. Bce e della Casa Bianca: Il giornale web più accattivante e. Questi i primi giornali italiani in ordine di copie vendute. Ritengo D’Agostino una persona particolarmente scaltra, sa perfettamente quali sono i problemi del nostro Paese, è conscio che le fake news e l’uso indiscriminato della rete sono un sistema per guadagnare bene, cavalca perfettamente ogni debolezza dell’italiano medio. Segui su Open le ultime notizie di politica, economia, fact-checking, tecnologia, ambiente e attualità con interviste, foto, video e grafici multimediali.
Dagospia : mica solo sesso e violenza. Ranking sul www del dominio dagospia. Chi sono i conduttori isterici con quelli che non la pensano come loro? I Floris, i Formigli, le Gruber. Li vedo troppo convinti dalla giustezza assoluta delle loro idee e troppo infastiditi da quelle degli altri.
Ma, mentre la sua pubblicazione web parla di rassegne stampa e retroscena politici, culturali e di costume, ben poco si sa invece sul fondatore del giornale.
La memoria latita quando le controfferte incombono. La prima pagina del quotidiano Il Dubbio di oggi. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi.
Nel frattempo, si muove anche il fronte cattolico. Chissà Fabrizio come l’avrà presa, di sicuro ancor peggio della Provvedi, immaginiamo. Un giornale , un quotidiano specialmente, dovrebbe avere un solo compito informare e lo dovrebbe fare con la massima neutralità possibile, poi se ci fossero inchieste da fare per cercare doli, scandali, corruzioni ecc.
Il Fatto, solo per avere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.