venerdì 12 gennaio 2018

Fotocamera s9 plus

Crea video super-accattivanti in Super Slow Motion, e condividili con i tuoi amici. Aggiungi musica al tuo video tramite una selezione di brani precaricati, oppure scegli una canzone direttamente dalla tua playlist. Puoi anche farne una GIF con tre stili di riproduzioni in loop: reverse, forward o swing.


Samsung Galaxy SPlus molto interessante. Doppia fotocamera con in più apertura variabile, stabilizzata e capace di regalare ottime foto.

Bellissimo schermo, sempre al vertice della categoria. Grazie a questo stratagemma, la fotocamera è in grado di adattarsi a qualsiasi condizione di luminosità, garantendoti ottimi scatti, sia di giorno che di notte. Soprattutto la variante Plus giunge con una doppia fotocamera posteriore che funziona in maniera molto simile a quella del Galaxy Note 8. Può anche registrare buoni video frontali in 2K. Ma in tutto ciò non abbiamo parlato di cosa lo differenzia da Galaxy S: la seconda fotocamera da megapixel per realizzare foto zoom 2x. Per me il cellulare è tutto.


Il telefono ha un peso contenuto ed è maneggevole.

Credo sia un telefono adatto a tutti per intuitività del menù e per grandezza del display. La suddetta fonte, infatti, evidenzia anche l’arrivo di una nuova possibilità per il pubblico, vale a dire quello di modulare la sfocatura dello sfondo quando si sfrutta il Live Focus della fotocamera anteriore. La vendita inizia il marzo, anche in Italia, mentre i preordini erano già disponibili da subito dopo la presentazione.


Galaxy Se Galaxy SPlus : Trucchi e Consigli per sfruttarlo alla massima potenza. Succede per ora solo nelle foto notturne. Ho un problema con le foto fatte dalla camera posteriore del mio splus. La camera sembra avere problemi di messa a fuoco da lontano e soprattutto vengono sempre sfocate con una qualità complessiva veramente bassa.


La fotocamera posteriore da 12MP con apertura focale da 1. Fortunatamente, il lettore di impronte digitali è stato riposizionato e ora si trova sotto la doppia fotocamera del Galaxy SPlus , che lo rende molto più facile da raggiungere. La velocità di riconoscimento del sensore è buona, ma la velocità di sblocco potrebbe essere molto più veloce. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.


Al momento di meglio, in termini di fotocamera , proprio non c’è. Versione Italia Operatore). Il pagamento avverrà in contanti alla consegna. Costo iva esclusa € 4075.

Offerta valida fino ad esaurimento scorte. X, l’altra permette aperture variabili del diaframma tra f1. Fotocamera lenta e scattosa – Miglioriamo le prestazioni. Puoi impostarlo manualmente in modalità Pro o scegliere le impostazioni predefinite del telefono a seconda della luminosità della scena.


Purtroppo si scalano anche le prestazioni di batteria e, in qualche caso, anche della fotocamera. Il primo filmato riguarda la possibilità di registrare video in Super Slow Motion a 9frame al secondo con una risoluzione massima di 720p. Esistono diverse colorazioni sia per il modello normale che per il plus. Il samsung galaxy sviola è molto elegante, ma anche il colore nero è degno di nota. Si adatta a ogni tipo di luminosità, da intensa a scarsa passando da F 2. La nuova fotocamera da megapixel della SPlus ora ha una RAM dedicata all’interno del sensore per velocizzare le cose.


I pixel hanno le stesse dimensioni di μm di prima, oltre all’autofocus a doppio pixel e alla stabilizzazione ottica dell’immagine. Il grande cambiamento è nell’apertura dell’obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari