lunedì 13 febbraio 2017

Costumi a vita alta tezenis

Costumi a vita alta tezenis

L’estate è ormai alle porte ed è ora di iniziare a pensare ai bikini e ai costumi ! I Costumi Tezenis della nuova collezione estate vantano caratteristiche uniche e in linea con le tendenze del momento creando un look giovane e moderno in un unico vortice di colori e vivacità. Che tu stia cercando degli slip bikini a vita bassa oppure un bikini a vita bassa, abbiamo il costume vintage che fa per te. DOVE COMPRARE I COSTUMI A VITA ALTA. Potete acquistare tutti i modelli di costumi da bagno a vita alta che vi abbiamo mostrato nelle immagini presso i negozi di Calzedonia, Yamamay e Oysho.


Costumi a vita alta tezenis

Troverete invece i costumi a vita alta low cost nelle catene di fast fashion HM e Bershka, oppure prezzo Tezenis. Monospalla, a fascia, a balconcino: anche quest’anno potremo sfoggiare sul bagnasciuga costumi da bagno di tutte le fogge, ma c’è un modello che più degli altri la sta facendo da padrone in tutte le nuove collezioni di beachwear: i bikini a vita alta. Gli slip spaziano dalle proposte classiche con laccetti laterali ai modelli retrò a vita alta , particolareggiati da incroci lungo i fianchi e rivetti metallici. Sempre a proposito di fantasie, nella collezione spiccano diversi costumi da bagno vichy, i quadrettini francesi che hanno riconquistato il mondo della moda. Le creazioni di Tezenis in questo caso sono declinate in bianco e nero.


Tra le novità di stagione troviamo diversi costumi da bagno Tezenis a vita alta , altro must have della calda stagione. Costano rispettivamente 1e 1euro. Le migliori marche dei prodotti a confronto La lista seguente contiene diverse varianti di costumi da bagno tezenis e opinioni e recensioni dei clienti che hanno acquistato tale prodotto. I diversi modelli del prodotto sono classificati in base alla popolarità. Come potrete vedere il famoso brand di intimo e homewear ha creato una linea swimwear davvero eccezionale e in linea con le ultime tendenze della moda mare.


Esplora la collezione direttamente su hm. Da qualche estate sono sempre più di moda i costumi interi. Le stampe utilizzate per questa collezione Tezenis sono molteplici, in particolar modo quella floreale, ma anche animalier e righe. Imperdibili i costumi in stile anni ’a vita altissima di Goldenpoint, ma conquistano al primo sguardo anche i bikini a vita alta Calzedonia e Tezenis , con ricami effetto pizzo oppure con motivi a fiori, a righe e non solo. Bikini a fascia a vita alta Agua De Coco.


I bikini a vita alta così amati dalle dive del passato conquistano anche le donne comuni. Non mancano, inoltre, dei costumi interi raffinati. In spiaggia sfoggia raffinati costumi dal taglio retrò, sofisticate fantasie a pois e pattern geometrici o floreali. Visita eBay per trovare una vasta selezione di costumi vita alta.


Anche nel beachwear, le tendenze del momento spalancano le porte ad uno stile opulento e femminile. I costumi a vita alta , tornati in auge ormai da diversi anni, sono la scelta ideale per le donne che desiderano un capo da spiaggia in grado di armonizzare la propria figura. Non a caso, sono sempre più numerose le collezioni dedicate ai costumi a vita alta.


Colori della terra, caldi, come il mattone, il senape, il verde petrolio. I pantaloncini sono la soluzione migliore per chi ama i modelli sportivi che offrono maggiore contenimento durante le attività al mare più dinamiche. I bikini slip a vita alta sono perfetti per valorizzare le forme in modo molto delicato. Per le più audaci, il perizoma con fianchetto regolabile è un'ottima scelta.


Ecco qualche modello fra abbigliamento mare e costumi. Tuttavia è bene precisare (secondo quanto dichiarato nel comunicato stampa) che Tezenis intende rivolgersi a un pubblico di donne giovani, quindi fate i conti con la vostra. Acquista online in modo sicuro il tuo must have!


I costumi da bagno a vita alta hanno un fascino retrò che ci riporta agli anni e 6 un periodo di transizione per la moda mare, quando scoprire parti considerevoli del proprio corpo non veniva ancora accettato di buon grado ma il boom economico e il generale clima di ottimismo portavano una ventata di novità nella vita di tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari