martedì 14 febbraio 2017

Editoriale marco travaglio il fatto quotidiano

Editoriale marco travaglio il fatto quotidiano

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede.


Previti-Dell’Utri e neppure da Salvini, specializzati in querele e cause per danni a raffica, figuratevi se ci spaventa la loro controfigura parodistica e farsesca, al secolo Matteo Renzi. Direttore de Il Fatto Quotidiano e scrittore. Mi scuso con le persone perbene perquisite perché colpevoli di contribuire in modo onesto alla politica. Partendo dalle critiche dei partiti a Luigi Di Maio - Non h. Sezioni di questa pagina.


Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Perché come scriveva il Sole Ore a luglio (e come riportava lo stesso Fatto Quotidiano ) nel contratto quello scudo c’è. Sono passati anni, ma non la voglia di dire quello che gli altri non dicono. Nel faccia a faccia della settimana ad ‘AccordiDisaccordi’, il talk politico in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.


Già, tirerebbe aria di maretta al quotidiano , i cui giornalisti avrebbero rinfacciato al direttore di aver perso terzietà – lui e il giornale stesso - ammorbidendosi (fin) troppo nei confronti del Movimento Stelle. Una durissima critica alla linea editoriale piegata sempre più a sostegno del Movimento cinque stelle. Ha collaborato con diverse testate, fra cui Sette, Cuore, Il Messaggero, Il Giorno, L’Indipendente, Il Borghese, la Repubblica e l’Unità. Per il direttore del Fatto Quotidiano , il ministro dell’Interno ha bisogno di una clinica psichiatrica per curarsi: Il suo destino – ha scritto nell’ editoriale del agosto – non è il carcere, ma una clinica psichiatrica.


Accuse gravissime, a cui il direttore ha risposto a modo suo. Mattarella diventa Re Sergio, il sovrano che impone la sua volontà. Da questo punto di vista, è significativo il fatto che, dopo le elezioni, Di Battista abbia iniziato a collaborare con il Fatto Quotidiano.


Editoriale marco travaglio il fatto quotidiano

Pur restando fedele al M5S, potrebbe guidare una forza che si oppone al governo. Lo aveva fatto il settembre scorso, come ricordato ieri dal sito renziano de l’Unità. Se no, faccia quel che da un po’ di tempo le suggeriamo, a prescindere dalla veridicità delle accuse a suo carico: si dimetta, anche per non aver commesso il fatto ”. De Magistris stava indagando sulle ruberie di miliardi pubblici per formazione professionale e depuratori. Di Maio ammette ciò che tutti vedono: il M5S è in un momento di.


Tutti tranne uno: ovviamente il Movimento Stelle. Il direttore ha raccontato i dettagli e fatto alcune osservazioni sul reato di diffamazione a mezzo stampa. Lo comunica La Società Editoriale Il Fatto dopo la delibera della nomina da parte del Consiglio di Amministrazione. Il giornalista, già da un anno condirettore del giornale, succede ad Antonio Padellaro alla guida del giornale dopo anni dalla sua nascita. Lo annunciano festose alla Leopolda le due punte di diamante di ciò che resta del renzismo: la cosiddetta ministra Teresa Bellanova e l’ex-tutto Maria Elena Boschi.


Ora, va benissimo ogni. Notizie, foto e video su MARCO TRAVAGLIO ,. Travaglio è il nuovo direttore del Fatto Quotidiano. Tutto sul giornalista, direttore del Fatto quotidiano e opinionista televisivo nato a Torino il 13. Lo ha reso noto la Società Editoriale Il Fatto al termine del Consiglio di Amministrazione che, ieri, ha deliberato la nomina. E quando il pargolo gli comunica la notizia, il direttore del Fatto Quotidiano perde la testa.


Le Iene e il figlio, Alessandro, che ha finto di essere stato scelto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ne pubblichiamo alcuni stralci. La redazione ha presentato un documento sindacale contro il direttore del Fatto per lamentare la perdita di “terzietà” del giornale.


IL direttore del Fatto Quotidiano sferza la minoranza P a parole sempre pronta alla battaglia ma inerte nell’opposizione interna a Renzi. Il premier continua imperterrito sulla strada disegnata dal Patto del Nazareno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari