giovedì 16 febbraio 2017

Samsung s9 e s9 plus differenze

All operator in Europa. Nel nostro confronto, abbiamo confrontato i due e sottolineato quali differenze sono davvero rilevanti. La differenza di disposizione delle fotocamere: doppia e verticale su SPlus e tripla e orizzontale su Se SPlus.


Samsung s9 e s9 plus differenze

I nuovi top gamma sono ufficiali! Insomma, una via di mezzo tra i flagship che offrirà più potenza e fotocamere migliori. Abbiamo deciso di riassumere le principali differenze tra i due modelli.


Continuate quindi a seguirci, perché la storia dei Samsung Snon è ancora stata scritta. Ultima nota che stavamo per dimenticare: il prezzo. Samsung ha recentemente svelato i suoi ultimi flagship Galaxy Se Galaxy SPlus. Per la prima volta dalla nascita della gamma, le differenze tra i modelli sono più marcate che mai e la versione Plus ha una fotocamera aggiuntiva sul retro.


La tecnologia di Samsung offre ad ogni utente di scegliere se impostare un riconoscimento di un solo occhio (quindi di un solo iride) o di entrambi, Le differenze. In vendita dal marzo da 8euro. Purtroppo si scalano anche le prestazioni di batteria e, in qualche caso, anche della fotocamera. Quest’anno Samsung anziché rivoluzionare nuovamente la sua linea Galaxy S, ha preferito confermare gran parte delle caratteristiche dei Galaxy Saggiungendo in più le migliorie richieste dal mercato, soprattutto sul Galaxy SPlus.


La differenza tra il modello più piccolo e quello plus ora infatti si è fatta più netta e non si limita. Inoltre il nuovo Galaxy modello Plus potrebbe avere una doppia fotocamera, a differenza della fotocamera unica presente nel SPlus. Samsung Galaxy S: incredibile differenza tra la versione Standard e quella Plus.


Super fotocamera per SPlus. L’ SPlus ha lo stesso stile di visualizzazione e proporzioni, ma misura pollici. Decisamente intelligente invece il posizionamento del sensore biometrico sotto al modulo fotografico (anziché accanto come nel Galaxy S8), che può finalmente essere raggiunto facilmente con le dita, anche nella più grande versione Plus.


Ecco la nostra analisi. La vendita inizia il marzo, anche in Italia, mentre i preordini erano già disponibili da subito dopo la presentazione. Ha ben tre fotocamere, due posteriori ed una anteriore.


Abbiamo preso in esame anche fotocamere e prestazioni. A spiegarcelo è direttamente Samsung attraverso la seguente infografica. Dove SPlus resta una scelta migliore. Se ti serve altra consulenza tecnica, chiedi pure. I prossimi top di gamma del gigante sud coreano avranno certamente display di diverse dimensioni.


Tutte le app Samsung , inoltre, sono state equipaggiate con una barra in basso per tenere le funzioni più importanti sempre a portata di mano. Megapixel con apertura variabile f1. Il Galaxy SPlus dispone anche di un secondo sensore per effettuare uno zoom ottico 2X senza perdita di qualità. La scheda tecnica di Samsung Sinoltre prevede Bluetooth 5. NFC e lettore di impronte sul retro.


Questa recensione sarà suddivisa in vari punti come nelle recensioni. Test delle prestazioni, confronto delle fotocamere, benchmark e paragoni sul design. Sul fronte puramente “tecnologico” vince sicuramente Galaxy SPlus , il Kirin per quanto ottimo è un processore con anno sulle spalle e manca di alcune cose, come ad esempio il Bluetooth 5. GPU il più potente.


Vi lascio per completezza i punteggi dei benchmark relativi ai due dispositivi. I prezzi del samsung svariano a seconda delle caratteristiche e della grandezza. Per quello con schermo da monosim, si parte da circa 4€, mentre per il modello dual sim ci vogliono circa € in più. Il modello base ha una capacità di gb espandibile, ma ci sono anche samsung sda 1gb di memoria e quelli da 2gb.


Unsubscribe from andreagaleazzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari