mercoledì 15 febbraio 2017

Il fatto il fatto quotidiano

Il fatto il fatto quotidiano

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi.


Il fatto il fatto quotidiano

Previsioni meteo Italia, Europa e Mondo. Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla. Casaleggio che pensa bene di metterla ai voti su Rousseau (cioè di farla bocciare dagli iscritti), non aveva visto il seguito. Non sei ancora registrato?


Travaglio è il nuovo direttore del Fatto Quotidiano. Dai Fatti vostri al Colle. Magalli più amato del giurista Rodotà. Quello che gli altri non dicono. Rassegna Stampa Quotidiani é una piattaforma di raccolta e analisi di notizie nazionali ed internazionali.


Attraverso contenuti multimediali e sempre aggiornati potrai trovare aggiornamenti e notizie sempre nuove. Connecting People through News. All-you-can-read digital newsstand with thousands of the world’s most popular newspapers and magazines.


Il Primo Quotidiano di Storia e Archeologia. Bruno – c’è la questione dei tempi lunghissimi della giustizia ma anche della prescrizione. Il saluto del Fatto a Luca Telese che lascia il giornale.


Luca Telese ha annunciato che lascerà il Fatto , giornale in cui ha lavorato negli ultimi anni, per fondare un nuovo quotidiano , di nome Pubblico. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli.


Nel paese dei giornali senza lettori, mantenuti in vita dai contribuenti, anche e soprattutto da quelli che non li comprerebbero mai, noi facciamo il nostro giornale soltanto se abbiamo un numero di lettori sufficiente per mantenerlo in vita. Mia è la nuova applicazione del Fatto Quotidiano che aggiunge al tradizionale sfoglio del PDF una nuova modalità di consultazione intuitiva ed interattiva del giornale, arricchendolo con approfondimenti e contenuti multimediali e un layout ottimizzato per il tuo dispositivo. Il Fatto mi ha conquistato fin dal primo numero in edicola.


Cliccando il bannerino potrete leggere gratis in formato PDF o JPG la prima pagina di oggi de il Fatto Quotidiano. FQ MILLENNIUM e dalla casa editrice Paper First. Da qualche anno lo leggo via web, già dopo la mezzanotte di ogni nuovo giorno: niente carta, quindi. In collegamento il presidente. Detta francamente credo che il Fatto Quotidiano sia un giornale di grande dignità, fosse anche solo perché porta avanti la sua linea con coerenza e determinazione, spesso con coraggio.


E sono qualità da apprezzare in un giornalismo che invece spesso ne difetta. Se si, continua a leggere. Con il telefono bisognerebbe fare attenzione.


Sabato scorso ai giornalisti dell’Agence France-Presse, una delle più grandi agenzie di stampa del mondo, è capitato un grave incidente. Hanno scritto per sbaglio che Martin Bouygues, noto imprenditore francese, era morto. Forchetta di prezzo di 72-euro per una raccolta di 6-milioni. Statuto blindato con clausole ad hoc.


Una volta (anni fa) leggevo repubblica, ma poi il livello è iniziato a scendere, inoltre è legato mani e piedi ai De Benedetti, ma per fortuna è arrivato il fatto quotidiano. Join LinkedIn today for free.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari