lunedì 6 febbraio 2017

Isola di cres opinioni

Isola di cres opinioni

Cres Island: vacanza isola di cres - Guarda 8. Forum Viaggi Cres : trova opinioni e consigli per il tuo viaggio a Cres , Croazia su TripAdvisor, la community di viaggiatori più grande del mondo. Struttura appena ristrutturata in pieno centro alla cittadina di Cherso. Appartamento molto grazioso al primo piano dotato di tutti i comfort e curato nei minimi particolari. Le spiagge dell’ Isola di Cres , sono generalmente poco accessibili.


Esclusa la spiaggia di Cres (paese), le altre sono situate in paesini spersi fra rocce e vegetazione e quasi tutte sono raggiungibili con una camminata che scende dal parcheggio del paese fino al mare (ricordatevi di portare scarpe da ginnastica). Come raggiungere l’ isola di Cres. Il modo più semplice per raggiungere Cres con la vostra auto è prendere un traghetto dall’Istria che collega la città di Brestova sulla terraferma a quella di Porozina sull’ isola. Krk attraverso un ponte e da lì prendere un traghetto per Cres.


L’architettura è tipica con viuzze strette e case costruite una addosso all’altra. Isole di Krk e Cres : sole, spiagge solitarie, fichi e vino bianco. Situata a Cres , a 1metri dal mare, la Guest House Neho offre la colazione inclusa nella tariffa, un ristorante a buffet e un bar.


Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto e bagni con vasca o doccia. Il WiFi è fruibile soltanto nelle aree comuni. Qui trovi opinioni relative a citta isola di cres e puoi scoprire cosa si pensa di citta isola di cres. Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a citta, isola , cres , citta isola di cipro, citta isola d elba, citta isola di aruba e citta isola di creta.


Posti, spiagge da vedere, piatti tipici, come arrivare, traghetti per la selvaggia isola Cres , Cherso. L’ isola di Cres ( Cherso ), l’ isola più grande dell’Adriatico, si trova nella parte settentrionale del Golfo del Quarnero. Nel su a Osor, è collegata da un ponte con l’ isola di Lussino. A causa del suo clima mite, bei paesaggi e spiagge, attira turisti da tutto il mondo e non solo nella stagione, ma durante tutto l’anno.


Le splendide cale e le spiagge dell’ isola di Cherso , attorniate da una fitta vegetazione, sono là ad attendervi. Scegliete la vostra preferita tra le tante spiagge di roccia, ghiaia e sabbia dell’ isola , e godetevi la vostra vacanza in campeggio. Situata sulla costa orientale dell’ isola di Cres , la spiaggia di sabbia Meli è ritenuta dagli abitanti dell’ isola una delle più belle spiagge nascoste dell’Adriatico.


Qualcuno sa darmi qualche consiglio su dove fermarsi? Se è il caso di andare,oppure è meglio cambiare meta. Per visitare cres una giornata e poco comunque hai un collegamento via traghetto tra le due isole , dipende dalle ore e dai giorni a metà settimana vai tranquilla, ti consiglio visita a valun, ustrinie e poi al mare a orlec almeno così penso non passi tutto il giorno in auto e vedi posti veramente belli. L’ isola viene tradizionalmente divisa in diverse parti: a nord di Cres città si trova Tramuntana, zona prevalentemente boschiva.


A su invece, ci sono cespugli di macchia mediterranea e grandi distese di pietre aguzze. La popolazione si concentra nella zona occidentale, mentre le altre aree sono scarsamente abitate. Potete scoprire tutto ciò che volete sapere sulla destinazione Cres - isola di Cres con la nostra guida online. Sul nostro sito web potete trovare tutti le informazioni, le spiagge, le attrazioni insieme ad alcuni fatti storici e le recensioni dei clienti relative alla destinazione Cres - isola di Cres. Con una superficie di 40km² Cres ha la stessa dimensione della vicina isola di Krk, anche se Krk era considerata la più grande isola croata per molti anni.


Da Cres potete raggiungere in auto la piccola isola di Lussino (Losinj), con i suoi caratteristici centri abitati di Lussinpiccolo e Lussingrande e splendide baie e insenature bagnate da un mare azzurrissimo, dove non è infrequente veder nuotare i delfini. Dobrodošli u Kamp Kovačine! Svim ljubiteljima prirode i slobode kampa želimo dobrodošlicu i ugodan odmor u prekrasnom prirodnom okruženju čistog mora, ispod. La posizione è eccellente, poichè di affaccia su un mare da favola con delle piccole baie di ciottoli e acqua cristallina. A pochi minuti a piedi dal pese-museo di Osor dove vare davvero la pena fare un giro.


Su Zoover trovi anche Foto delle vacanze di Cres. In questa pagina puoi trovare tutti le strutture turistiche in Cres. La cartina Cres ViaMichelin : visualizza le famose mappe Michelin che vantano più di un secolo d’esperienza.


Spiagge sull’ Isola di Krk Spiaggia Dunat La spiaggia pubblica Dunat si trova nella parte meridionale della città di Krk, conosciuta per la temperatura del mare un po’ più alta ed è il luogo preferito dalle famiglie con bambini per i bagni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari