giovedì 16 febbraio 2017

Grande fratello vip obbligo o verità

A turno i Concorrenti si mettono in mostra! Il gioco prosegue tra vari baci e verità rivelate. Francesca che confessa la persona, a suo parere, più antipatica della Casa: Lemme.


CONTROLLO IN STILE GRANDE FRATELLO E TASSE IN STILE VAMPIRO. Tutto comincia con un bacio saffico che manda in visibilio gli altri abitanti della casa.

Viene mostrato un filmato dei ragazzi che hanno giocato a “ obbligo o verità ” durante la settimana. Martina nel video sorprende Giulia con un lungo bacio sulla bocca, che lascia interdetto. E talvolta ci scappa il tradimento.


Jane Alexander, ad esempio, dimentica il suo Gianmarco tra le braccia di Elia Fongaro. Le due sono state travolte dalla passione davanti a un gruppo di concorrenti che le incitava. Ma il kiss che fa più scalpore è quello tutto al femminile tra l’influencer e Martina Hamdy.


LA DIRETTA STREAMING DALLA CASA.

Gli utenti potranno spiare i Vip ore su sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti. LEGGI ANCHE) – Gianmarco Onestini al GH Vip : il clamoroso gesto di Luca. A far luce sulla questione ci ha pensato la diretta interessata.


Prima di questo, nella. La concorrente si è lasciata andare quando la collega Aida Yespica le ha ricordato di un bacio dato a una donna. Così, presi dalla curiosità, gli inquilini di sono interrogati sui gusti sessuali della giovane. Gli inquilini della Casa sono stati invitati a mettersi alla prova in un modo molto “coinvolgente”, ovvero con il classico obbligo e verità.


Ieri sera i nostri Vip hanno giocato a obbligo o verità scatenando una sfilza di baci tra i concorrenti. Quale sarà stato il più bello? Ieri sera i concorrenti sono stati al gioco e la nuova entrata Ela Weber ha avuto un obbligo : spogliare Fabio Basile fino a farlo rimanere in mutande.


Così i due si sono subito dati da fare, rispondendo con addirittura tre baci, dei quali l’ultimo è stato fatto da loro non per “ obbligo ” ma per “scelta”. Grande fratello vip su Virgilio Video. Ecco tutti i canali e gli orari di dirette e riassunti. Non c’è Jeremias o Gianluca che reggano.


Tutto a causa del gioco obbligo o verità , che ha costretto i due a un incontro ravvicinato. L’Italia Under gioca a tennis: 6-contro l’Armenia, quarta vittoria in 5.

Eleonora Giorgi, obbligo o verità ? Seguiteci per non perdere tutte le ultime news sul grande fratello. Vedo una coreografia di nuoto sincronizzato in piscina. I nostri vip questa settimana si sono allenati con la nazionale di nuoto: è arrivato il momento di metterli alla prova! L’ex velino ha anche ammesso di essere un po’ innamorato dell’attrice. Obbligo verit ultime notizie e news.


Il Gf vip infatti, potrà essere seguito tutti i giorni a tutte le ore in diretta su Mediaset Extra, canale del digitale terrestre (5in HD). Lunedì settembre in prima serata su Canale saranno ancora una volta Ilary Blasi e Alfonso Signorini a condurre il. Il blog Bollicine Vip ha annunciato la notizia.


Aida Nizar gioca a obbligo e verità ,. A dare l’occasione alle due concorrenti del reality è stato il giorno obbligo o verità , a cui stavano partecipando assieme agli altri coinquilini. La Marchesa assalta Walter Nudo. Nettamente in anticipo rispetto alle puntate precedenti.


Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno vissuto un amore intenso, che da qualche giorno sembrava finito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari