lunedì 13 febbraio 2017

Spes trento

Per sottoporre la candidatura è possibile inviare una mail a curricula. Il Gruppo Spes opera in Trentino con personale che ricopre diverse ruoli professionali. I nostri servizi si rivolgono a tutte le persone non autosufficienti e ai loro famigliari. Favoriamo il più possibile la permanenza degli utenti nel loro ambiente di.


CAP, mappa, indicazioni stradali e altre informazioni. Situata a Trento in via Vittorio Veneto, la struttura è patrimonio indisponibile della Provincia Autonoma di Trento ed è stata affidata in comodato a S. Trento ha iniziato l’attività subentrando alla Fondazione Charitas Tridentina che per decenni aveva gestito l’immobile come Casa di Soggiorno per Anziani. La cooperativa sociale SPES si propone di perseguire promozione umana e integrazione sociale attraverso la gestione di servizi socio-sanitari ed educativi. Richiedi informazioni a Eco Spes compilando la form. TIONE DI TRENTO – Viale Mons.


LIBERO VIRGILIO PAGINEGIALLE PGCASA. Benvenuto nel nuovo sito Spes Bilance. SPES Bilance vanta una vasta gamma di prodotti e bilance per il retail, il commercio e l’industria in grado di coprire qualsiasi esigenza del cliente, dalla semplice pesatura fino all’etichettatura, alla tracciabilità, al conteggio, la pesatura di precisione e da laboratorio. Caminetti e stufe a legna sono responsabili dell’ delle emissioni di polveri sottili PMin Trentino, valli comprese. Le regole d’oro per scaldarsi senza.


Spes trento

Questo sito utilizza i COOKIE per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo come accettato il loro utilizzo. Programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM) del Ministero della Salute. Pubblicazione straordinaria di un elenco di ambiti territoriali carenti per la pediatria di libera scelta. Previsioni meteorologiche della Provincia di Trento.


Questo browser non è compatibile con lo standard html5. Scopri tutte le posizioni aperte in SPES Trento. Consulta gli annunci di lavoro, resta aggiornato sulle opportunità e candidati in pochi click. Indirizzi e riferimenti.


Aziende Pubbliche per i Servizi alla Persona della provincia di Trento e delle altre istituzioni (pubbliche e private) non aventi scopo. Eco Spes è operativa nel Nord Est con le sedi di Tione di Trento , Trento , Arco e Verona ma agisce anche su tutto il territorio nazionale tramite strutture sanitarie convenzionate. Giacomo Parolari, medico specialista in Medicina del Lavoro, per fornire servizi di medicina del lavoro sul territorio trentino. Recentemente il Gruppo Spes ha inaugurato la Nuova RSA Casa Famiglia in località Cadine di Trento.


Questa struttura sostituisce la storica Casa Famiglia di Via Borsieri a Trento e Arredhotel ha realizzato la nuova cucina. Via Della Coltura, 1– Cadine TN. Stefano - Varese - Italy tel.


Spes trento

Nuovi corsi Spes sull’attualità socio-politica. Prenderà il via a fine settembre a Trento il nuovo corso della Scuola diocesana per l’Economia, la politica e il sociale: dieci incontri per riflettere, insieme. Francescano del Terzo Ordine Regolare, presbitero, docente presso la Pontificia Università Gregoriana, si occupa di etica, bioetica ed etica delle tecnologie.


The Kolors il ottobre a Trento per lo show della Trentino Volley. Mika ora è adulto, ma colorato. Tragedia alla Rsa di via Veneto.


Spes trento

Il portale del Volontariato del Lazio realizzato da CSV Lazio - Centro di Servizio per il Volontariato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari