lunedì 13 febbraio 2017

Il fatto quotidiano editoriale

La Grande Libreria Hoepli ti aspetta con oltre 500. I libri più venduti su HOEPLI. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede.


La comunità dei lettori del Fatto Quotidiano.

Non sei ancora registrato? Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano. L’utile netto è salito a 439. Previti-Dell’Utri e neppure da Salvini, specializzati in querele e cause per danni a raffica, figuratevi se ci spaventa la loro controfigura parodistica e farsesca, al secolo Matteo Renzi.


Forchetta di prezzo di 72-euro per una raccolta di 6-milioni. Statuto blindato con clausole ad hoc. Il Fatto Quotidiano arriva su Aim.


Mi scuso con le persone perbene perquisite perché colpevoli di contribuire in modo onesto alla politica.

Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Libera, Legambiente e Avviso Pubblico rivelano che a più di 1. Dare alla Segre cittadinanze onorarie è una moda scema. Ma da quando la cara signora Segre, maltrattata dai.


Novità in edicola aggiornate giorno per giorno, nuove pubblicazioni e nuove testate. Scarica gratis Mia - il Fatto Quotidiano , e scegli l’abbonamento che preferisci. Scopri il piacere di sfogliare il tuo quotidiano tutti i giorni dalle 01.


Dopo lo svuota carceri il governo vuole la legge. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli. Mia è la nuova applicazione del Fatto Quotidiano che aggiunge al tradizionale sfoglio del PDF una nuova modalità di consultazione intuitiva ed interattiva del giornale, arricchendolo con approfondimenti e contenuti multimediali e un layout ottimizzato per il tuo dispositivo. Una durissima critica alla linea editoriale piegata sempre più a sostegno del Movimento cinque stelle.


Il primo diventa direttore editoriale della testata mentre il secondo viene confermato direttore responsabile. Un giornale che non ha padroni: la società editoriale è composta da alcuni piccoli soci, compresi i giornalisti, che partecipano con quote equivalenti a un progetto comune: un quotidiano fatto solo per i suoi lettori. Senza vincoli né sudditanze ai poteri forti, politici, finanziari e industriali, che usano i giornali per i loro interessi.


Il quotidiano fondato da Giuliano Ferrara e diretto da Claudio Cerasa.

Terremoto azionario al Fatto quotidiano. Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla. Rispetto al Conte di quest’estate, è quasi irriconoscibile. Nelle settimane in cui respingeva l’assalto di Salvini, i suoi lineamenti trasmettevano forza, serenità, perfino un certo distacco.


Leggi le ultime notizie Italia sul quotidiano online più letto. La linea editoriale che segue, vuole essere di stile vario, incentrato soprattutto su quelle che sono le notizie di cronaca, politica, tecnologia ed economia italiana ed internazionale. Join LinkedIn today for free.


Zerostudio’s come socio editore dell’azienda di produzione di Michele Santoro. Già, tirerebbe aria di maretta al quotidiano , i cui giornalisti avrebbero rinfacciato al direttore di aver perso terzietà – lui e il giornale stesso - ammorbidendosi (fin) troppo nei confronti del Movimento Stelle. L’ editoriale del direttore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari