lunedì 20 febbraio 2017

Gf vip battista

Gf vip battista

Purtroppo per motivi personali, io vado via. Ma Battista avrebbe risposto: L’importante è che quelle poche settimane siano state fatte con dignità e onestà. Per motivi personali ho deciso di andare via. Mi aspettano devo andare.


Valerio Merola è il secondo concorrente ad essere stato eliminato dalla casa del GF Vip 3. Un’uscita, preceduta da aspri litigi e parole grosse, ormai una consuetudine in molti reality tv, in nome dell’audience. Grande Fratello Vip , Cecilia Rodriguez rivela: Ecco perché non sono andata in diretta. Questa comunicazione è già stata data. Sento che sto perdendo del tempo: mi mancano.


Maurizio Battista abbandona la Casa di GF Vip. Le lacrime della Marchesa. Silvia: Mi vuole appioppare il suo. Nonostante le risate tra le sue barzellette e comicità. GF Vip 3: Giulia Salemi e la punizione per aver infranto le regole.


Gf vip battista

Secondo la ricostruzione del comico, il padre di Elia sarebbe cieco da un occhio per un brutto incidente sul lavoro. Lo ha fatto per pulirsi: non è chiaro da che cosa, ma lo si può immaginare. Ad entrambe le donne, Battista ha confessato di non riuscire a sopporto il modo di fare di Eleonora. La parte negativa sono stati i grandi. Sono ore piuttosto particolari queste nella casa del Gf Vip , i concorrenti iniziano a conoscersi e sta diventando sempre più difficile mantenere segrete le antipatie.


Ma i primi litigi - come spesso accade - scoppiano subito dopo le nomination. Ma non è il solo ad aver detto troppo. In primis la Marchesa, esperta di costume e opinionista, che ha completamente dimenticato di essere ripresa. Certe volte i concorrenti dimenticano di essere ripresi costantemente dalle telecamere ed è proprio in quei momenti che succede l’impensabile.


Al GF Vip tutto è permesso. Nuovi concorrenti, spunta Taylor Mega. Stasera la terza puntata del reality.


E questo nonostante nelle casa abbia trovato anche amici ed alleati, tra cui Daniela Del Secco D’Aragona ed Enrico Silvestrin. Il comico, tormentato, si. Per Battista e Silvestrin si tratta di una tattica.


Sembra proprio che l’ex gieffino non sia riuscito a resistere nella casa più spiata d’Italia. Inoltre Battista aveva pronunciato parole di fuoco nel confronti del sessantatreenne romano. Ha avuto problemi con le donne e parla sempre delle donne” (facendo riferimento alla vicenda ‘Vallettopoli).


Il diretto interessato lo ha annunciato al pubblico di Santa Severa in occasione di un suo show a teatro, a conclusione dei suoi ben noti sketch. Oltre che a scatenare l’ira dei residenti, i due ex concorrenti hanno rischiato di essere linciati. E tra i due volano parole grosse. Gli anni passati al suo bar sono diventati il suo punto di forza. La decisione del comico è stata presa tra le lacrime degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, ma non è arrivata inaspettata.


Tra i più noti comici di cabaret, molto spesso la sua satira prende di mira i comportamenti delle donne negli aspetti della quotidianità, portandoli all’eccesso. Resta da capire se il comico intenda terminare la settimana, e quindi lasciare il reality nel corso della nuova puntata, o se l’addio al GF Vip arriverà già nelle prossime ore. Di sicuro Battista non sta vivendo bene questa unione: i gruppi non sono più divisi tra Agiati e Cavernicoli.


Una decisione “ponderata e sentita”, che arriva dopo tre settimane nelle quali il comico romano non sembra essersi ambientato, creando tensioni all’interno della casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari