domenica 19 febbraio 2017

Il fatto quotidiano è un giornale di sinistra

Il fatto quotidiano è un giornale di sinistra

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community.


Vendola sul fatto del bambino comprato e attaccato duramente chi era in disaccordo. Il più vecchio quotidiano di sinistra ancora in edicola è l’Unità. Anche se ha avuto un’influenza notevole nella storia della sinistra italiana, ha affrontato negli ultimi anni vari problemi. Purtroppo, lo noto anche dalla tua domanda, che spesso troppi tanti molti un giornale lo etichettano di destra o di sinistra , o di centro con sfumature.


Il Corriere non è un giornale di sinistra ma neppure euroscettico o filosovranista. Come lui, anche il Messaggero, mentre il Fatto è un giornale No-Tav e che si proclama anticasta, dunque grillino. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli.


Il fatto quotidiano è un giornale di sinistra

Politicamente il quotidiano , che era finanziato dall’ENI di Mattei, si collocava nel centro- sinistra. Seleziona le fonti che ti interessano e crea il tuo giornale quotidiano. Costruisci il tuo giornale.


Accedi al menù laterale di sinistra. A detta del giornalista 59enne di Panorama Renzo Rosati il Fatto Quotidiano è un giornale dichiaratamente di sinistra. No, non lo avrei fatto Matteo Renzi, fine tragica: bastonato pure dalla Ascani. Questo egli asseriva stamattina.


Cala il sipario sul renzismo? Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Così aveva detto ieri Alessandro Proto, a proposito della nuova linea editoriale di Pubblico, l’ex- giornale di Luca Telese, rilevato per 400mila euro.


Riassunti in blocco tutti i giornalisti e presi in carico anche i debiti del giornale , aperto il settembre e chiuso il dicembre. TRA SINISTRA E DESTRA Il governo nomina Elisabetta Spitz supercommissario per il Mose. L’ultimo, maldestro, intervento del Governo Conte sullo European Stability Mechanism – o MES che dir si voglia – ha fatto riesplodere la polemica sul ruolo dell’Italia in Europa, sulla sostenibilità del nostro debito pubblico e, di conseguenze, sulla capacità del nostro Paese di finanziarsi sui mercati.


I lettori e le lettrici del manifesto ricorderanno, per avervi partecipato numerosi, che C’è vita a sinistra è stato il titolo di un lungo confronto che iniziava con un editoriale in cui scrivevo una sorta di Decalogo delle urgenze per dare un futuro alla sinistra italiana. Cliccando il bannerino potrete leggere gratis in formato PDF o JPG la prima pagina di oggi de il Fatto Quotidiano. Il Fatto Quotidiano : home page sito ufficiale.


Sinistra ” e i Verdi mettono il veto sul nome del. Il saluto del Fatto a Luca Telese che lascia il giornale. Luca Telese ha annunciato che lascerà il Fatto , giornale in cui ha lavorato negli ultimi anni, per fondare un nuovo quotidiano , di nome Pubblico. Zagreb spesso è stato presentato come una storia sulla guerra nella ex Jugoslavia, ma io credo che sia qualcosa di più. LaPresse) “ Il fatto che la Lega abbia proposto di resuscitare la sciagurata formula di maggioranza gialloverde, ha rappresentato e rappresenta per noi un problema politico molto serio, sul quale tutti gli elettori di centrodestra devono riflettere seriamente, perché così si è consegnato il Paese alla sinistra.


Il che vuol dire che lo spazio della politica italiana non è totalmente destrutturato. E questo è un fatto positivo. La autocollocazione media degli elettori italiani è di centro-destra, punto sulla scala.


Che il centro-destra abbia un vantaggio competitivo nei confronti del centro sinistra è un fatto noto. Sostegno a Tsipras – “Lanceremo un nuovo soggetto politico con Sel e l’Altra Europa e costruiremo un’alleanza contro l’austerità per non lasciare sola la Grecia” Paolo Ferrero, segretario di Rifondazione Comunista, plaude a Landini ma dice anche che “la sinistra politica deve comunque unirsi”. In Italia la sinistra non c’è più. L’ha distrutta Matteo Renzi.


E non ho promesso un foglietto in cui avrei scritto tutti i giorni, gli ho promesso un giornale , che poi abbiamo fatto. C’è qualcosa che hai fatto e non avresti voluto fare, un titolo forte su qualcuno o altro? Abbiamo fatto quello che ci sembrava giusto fare. Agevolazioni tariffarie postali per le spedizioni di prodotti editoriali) 1. Nella giornata del ricordo delle foibe, la sinistra continua a perpetrare la cancellazione della storia.


Il giornale prende il nome dalla sua veste editoriale: esce infatti in un unico foglio, in formato lenzuolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari